Anticipazioni Tempesta d’amore nuove puntate tedesche: l’omicidio

Werner ha un segreto che rovina tutto.

Anticipazioni tempesta d’amore nuove puntate tedesche. Nella serie tv viene scoperto un omicidio inconfessabile. Susan è sconvolta, mai si sarebbe aspettata qualcosa di simile.

Tempesta D’amore Anticipazioni tedesche: Susan ha rivelato a Werner che William è suo figlio. L’albergatore deciderà di essere totalmente sincero con Charlotte, rivelandole del suo tradimento quando erano sposati. Susan sembra essere di nuovo innamorata di Werner quindi spera in una discussione tra lui e Charlotte. Susan non ha nessuna intenzione di sconvolgere il figlio William per cui chiede espressamente a Werner di non rivelargli la verità sul loro legame di sangue. Nonostante ciò l’albergatore vuole conoscere il figlio ed infatti instaura un ottimo rapporto. Susan però ascolterà una conversazione che la metterà dinanzi a una tragica vicenda: un omicidio.

Anticipazioni Tempesta D'amore, Tempesta D'amore, anticipazioni tempesta d'amore nuove puntate tedesche, puntate tedesche,
Anticipazioni Tempesta D’amore nuove puntate tedesche, Susan e Werner

 Le anticipazioni della soap opera Tempesta D’amore nuove puntate tedesche

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche: Susan scoprirà che Werner è stato pagato per non rivelare un omicidio commesso dal killer professionista Hagen Lechner. Deciderà inevitabilmente di affrontare l’ex compagno e di chiedere delle spiegazioni, contemporaneamente metterà in guardia il figlio, affinché prenda le distanze da Werner.

Anticipazioni Tempesta D’amore, Charlotte e Werner

 Le anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche

Anticipazioni Tempesta D’amore: quest’ultimo minacciato non ha alternative, deve allontanarsi dal figlio William. L’albergatore teme di perdere sia quest’ultimo che Charlotte qualora Susan parlasse. Nella questione si intro-metterà Beatrice, la quale ha trovato la busta contenente gli esami del test di paternità, comprendendo che Werner è il padre di William. Deciderà così di ricattare Susan nel raccontare tutto al figlio se non riassume Desirèe. Segui le Anticipazioni Tempesta D’amore

Qui sotto vedi “Tempesta D’amore” Anticipazioni delle puntate tedesche:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui