Gossip, Megan Montaner de Il Segreto ha partorito: è nato Kael

Megan Montaner de Il Segreto è diventata mamma.

Gossip news Megan Montaner, meglio conosciuta come Pepa della soap Il Segreto, è diventata mamma. È nato Kael. Primo figlio con Gorka Ortuzar.

Gossip, l’attrice Megan Montaner è diventata mamma. Considerata l’artefice del successo della soap spagnola Il Segreto. Tutto è iniziato con lei: Pepa. Le telespettatrici si sono talmente affezionate al suo personaggio, da continuare a seguire l’attrice sebbene non faccia più parte del cast della soap. La Montaner è fidanzata da diversi anni con Gorka Ortuzar, biologo ambientale. Megan sempre attraverso i social aveva annunciato la notizia della sua gravidanza e del sesso del bambino: ossia un maschietto.

Gossip news Megan Montaner è diventata mamma

Adesso l’attrice mostra anche metà volto del primo figlio e comunica la lieta notizia a tutte le sue fan e follower.

Gossip news: Megan Montaner è diventata mamma, l’attrice de Il Segreto ha partorito

La Montaner continua a far sognare le sue fedeli telespettatrici, regalando momenti di gioia. L’attrice ha postato la foto del figlio Kael, aggiungendo la didascalia: “Benvenuto mio principe!“.

megan montaner, pepa il segreto, gossip, gossip news, mamma, ha partorito,
Gossip news Megan Montaner ha partorito un maschietto

Nella foto si può vedere solo la bocca, molto carnosa e un bel nasino. Il piccolo indossa una tutina bianca con varie fantasie e sembra rilassato, probabilmente sta dormendo.

Difficile poter dire se somiglia a Megan Montaner o al padre Gorka. In ogni caso ha poca importanza, non ci resta che aspettare delle nuove foto per poter continuare ad emozionarci insieme alla neo-mamma. Non si esclude la possibilità, dopo la maternità, di rivedere l’attrice all’interno della soap spagnola Il Segreto. Sarebbe il sogno di molte telespettatrici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui