Alessio Lo Passo torna single e felice

Gossip: Fino all’ultimo i fan hanno voluto sperare in un ritorno di fiamma tra Alessio Lo Passo e Roberta Bonfante, tant’è che spesso si sono susseguite ondate di rumors in merito. Ma la verità ormai è una ed innegabile: l’amore tra i due è finito e la coppia è ormai un ricordo.

L’ex tronista di Uomini e Donne oggi è felicemente single e non si lamenta del suo status attuale. Pronto a scherzare, ha infatti detto a Novella Tremila: “Al momento la donna della mia vita non esiste!“. Una dichiarazione senza amarezza da parte sua, che si gode la vita e si prende cura di se stesso.

Gossip: Alessio Lo Passo: la smentita del flirt con Federica Laviosa

gossip, alessio lo passo
Alessio Lo Passo

Durante l’intervista rilasciata al magazine, Lo Passo ha voluto precisare che non è nulla di fondato nella notizia circa il suo flirt con Federica Laviosa. Quest’ultima, lo sappiamo, è l’ex compagna di Piero Chiambretti con il quale ha anche avuto una figlia. Ultimamente erano infatti circolate molte voci riguardo una probabile frequentazione tra i due, che aveva incuriosito i più: come si sono conosciuti? Come è scattata la scintilla? C’è davvero un fondo di verità? Stando alle parole di Alessio si direbbe proprio di no. Come lui stesso ha dichiarato, svelando diversi dettagli: “Ci siamo incrociati diverse volte a La Spezia e abbiamo avuto il piacere di bere un caffè da soli o in compagnia, ma siamo solo buoni amici“. Le occasioni di fraintendere, quindi, ci sono state ma la verità è che ad unire Lo Passo e la Laviosa è solo un’amicizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui