Gossip: Fino all’ultimo i fan hanno voluto sperare in un ritorno di fiamma tra Alessio Lo Passo e Roberta Bonfante, tant’è che spesso si sono susseguite ondate di rumors in merito. Ma la verità ormai è una ed innegabile: l’amore tra i due è finito e la coppia è ormai un ricordo.

L’ex tronista di Uomini e Donne oggi è felicemente single e non si lamenta del suo status attuale. Pronto a scherzare, ha infatti detto a Novella Tremila: “Al momento la donna della mia vita non esiste!“. Una dichiarazione senza amarezza da parte sua, che si gode la vita e si prende cura di se stesso.

Gossip: Alessio Lo Passo: la smentita del flirt con Federica Laviosa

gossip, alessio lo passo
Alessio Lo Passo

Durante l’intervista rilasciata al magazine, Lo Passo ha voluto precisare che non è nulla di fondato nella notizia circa il suo flirt con Federica Laviosa. Quest’ultima, lo sappiamo, è l’ex compagna di Piero Chiambretti con il quale ha anche avuto una figlia. Ultimamente erano infatti circolate molte voci riguardo una probabile frequentazione tra i due, che aveva incuriosito i più: come si sono conosciuti? Come è scattata la scintilla? C’è davvero un fondo di verità? Stando alle parole di Alessio si direbbe proprio di no. Come lui stesso ha dichiarato, svelando diversi dettagli: “Ci siamo incrociati diverse volte a La Spezia e abbiamo avuto il piacere di bere un caffè da soli o in compagnia, ma siamo solo buoni amici“. Le occasioni di fraintendere, quindi, ci sono state ma la verità è che ad unire Lo Passo e la Laviosa è solo un’amicizia.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.