Alessia Marcuzzi che gambe! La Pinella alza il vestito e parte il gossip!

Alessia Marcuzzi mostra l'ultima tendenza in tema di moda!

Gossip news – Alessia Marcuzzi lancia tendenze di moda attraverso il suo blog. La Pinella alza il vestito e mostra le sue gambe chilometriche.

Gossip news: Alessia Marcuzzi va di moda. La Pinella non smette mai di dispensare consigli su come vestirsi e cosa indossare alle sue fan. In attesa di ricominciare l’avventura alla conduzione de L’Isola dei Famosi 2017, lei si diverte mostrando le gambe su Instagram.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

“Tu mi fai girar, tu mi fai girar, Come fossi una bambola. Domani sul mio blog lapinella.com #comefossiunabambola #lapinella #ootd #kenzoxhm”. Questa la didascalia a corredo di una foto che fa impazzire letteralmente i fan, maschi e femmine che siano. Sulle note della famosa canzone di Patty Pravo.

Gossip news ultime notizie Alessia Marcuzzi: la Pinella dispensa consigli di moda. Lo stacco di coscia fa impazzire i fan!

Alessia Marcuzzi se ne infischia del freddo e mostra su Instagram le sue lunghe gambe. Le gambe fanno girare la testa agli uomini, mentre, invece, le donne perdono la testa per gli stivaloni che indossa. Anche quelli fanno tendenza e conquistano.

alessia marcuzzi moda, gossip, gossip news, alessia marcuzzi la pinella,
Alessia Marcuzzi

Molti fan di Alessia sperano sempre che, un giorno, possa tornare a condurre il GF, magari nell’edizione VIP. Ilary Blasi piace, ma non a tutti. Alessia Marcuzzi viene ritenuta più elegante e simpatica della collega che le ha rubato il posto alla conduzione. Parola di fan!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui