Gossip news clamoroso Stefano De Martino beccato con Mariana Rodriguez

Stefano si sta consolando con Mariana? Ecco lo scoop!

Gossip news Ultime notizie Stefano De Martino flirta con la Rodriguez, ma non è Belen, è l’altra Rodriguez, che sarebbe Mariana Rodriguez: che caos!

Gossip news Ultime Notizie Stefano De Martino principale protagonista nelle pagine di gossip. Il suo amore dichiarato all’ex moglie Belen e confessato durante una diretta Facebook fa ancora rumore. Nel frattempo il gossip su di lui continua.

stefano de martino, gossip news,
Stefano De Martino

Ci sarebbero delle clamorose rivelazioni sul suo conto. Un giornalista di Chi, Valerio Palmieri, durante la puntata di Mattino Cinque di martedì 8 novembre, ha annunciato che, sul suo giornale di #gossip, usciranno nel prossimo numero delle interessanti e recenti foto di un incontro a Roma tra il ballerino napoletano ed un’altra Rodriguez. Ma non si tratta né di Belen né di Cecilia.

Gossip news Stefano De Martino news: il ballerino si consola con Mariana Rodriguez

Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini mostrerà in esclusiva nel suo prossimo numero delle foto rubate a Roma di un incontro tra Stefano De Martino Mariana Rodriguez, reduce dall’avventura televisiva appena conclusa al GF VIP. Nello scoop si svela che i due si sarebbero conosciuti in un ristorante della Capitale e che, a tarda sera, sarebbero andati via a bordo dell’auto scura di lui.

Gossip news, stefano de martino,
Stefano De Martino

Un incontro destinato a far scalpore, considerando anche che Mariana si considera fidanzata con il suo Filippo. Anche Stefano si divide tra il passato ed una misteriosa ragazza che starebbe frequentando, ma che non apparterebbe al mondo dello spettacolo. Peraltro tra le due Rodriguez Mariana e Belen non corre neanche buon sangue. Cosa bolle in pentola? Flirt di novembre o semplice amicizia? Stefano De Martino e Mariana Rodriguez scuotono il gossip!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui