Alessia Marcuzzi a Roma, la Pinella ama vivere alla moda

Alessia Marcuzzi dispensa consigli ai fan su come vestirsi alla moda

Alessia Marcuzzi lancia tendenze di moda attraverso il suo blog. La Pinella passeggia per Roma e il suo look non passa inosservato.

Gossip news Alessia Marcuzzi va di moda. La Pinella dispensa consigli sul look perfetto di una donna. Ora che arriva l’autunno e, più in là, bisogna pur attrezzarsi sotto questo punto di vista. La conduttrice televisiva è attualmente impegnata nei preparativi per l’Isola dei famosi 2017, ma trova comunque il tempo per lanciare tendenze, in un certo senso.

alessia marcuzzi moda, gossip, gossip news, alessia marcuzzi la pinella,
Alessia Marcuzzi

Gossip news Alessia Marcuzzi: La Pinella dispensa consigli di moda

Le pinelle, come vengono chiamate le fan di Alessia Marcuzzi, sono avvisate. Con questo clima così freddo è tempo di sbizzarrirsi con i look autunnali. “Che ne dite di una bella camicia in jeans?” – scrive Alessia Marcuzzi ai suoi follower. Non passa mai di moda e si presta a tanti stili diversi. E poi c’è questa minigonna in pelle abbinata alle calze alquanto caratteristiche. Per finire, un bel poncho in lana e la Claudia Bag.

L’inverno, nel frattempo, può aspettare. Arriveranno consigli utili da Alessia Marcuzzi anche per la stagione invernale. Le pinelle attendono intrepide. Questo intanto il suo post su Instagram per l’occasione, in cui si presenta con un abbigliamento incantevole: “A Roma sta uscendo il sole… ma io indosso le stelle… #collants #stars”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui