Gossip news Tina Cipollari rissa con Gemma a Selfie Le cose cambiano

Tina subito protagonista nel nuovo programma di Simona Ventura che sta per partire!

Gossip news Anticipazioni Selfie Le cose cambiano: Tina Cipollari subito protagonista di una rissa con con Gemma Galgani: non la digerisce proprio…

Gossip news: Tina Cipollari si rivela sempre una protagonista che vuole stare al centro delle attenzioni. Occhio al Gossip! Le anticipazioni di Selfie – Le cose cambiano, il nuovo programma di Simona Ventura in onda in prima serata su Canale 5 da lunedì 21 novembre, ci dicono che lei sia già entrata nel personaggio. Ieri si è registrata, intanto, la prima puntata di Selfie, nella quale sono già sorte le prime tensioni.

gossip news, rissa tina e gemma selfie le cose cambiano
Selfie le cose cambiano

Ci sono già stati alcuni scontri accesi, ma non tra gli aspiranti candidati, bensì tra i giurati. Una rissa in studio, che ha coinvolto in prima persona Tina Cipollari, ha scosso le acque del programma.

Tv e Gossip news Anticipazioni Selfie Tina Cipollari, Katia Ricciarelli nella prima puntata. Poi arriva Gemma Galgani e Le cose cambiano

Scontro al velenoso durante la prima registrazione tra Tina Cipollari e Katia Ricciarelli, che sono due dei giudici del programma Selfie – Le cose cambiano. Come riportato da Davide Maggio, pare che ieri fra le due ci sia stata una vera e propria rissa in studio, che ha portato la ex cantante lirica ad abbandonare le registrazioni momentaneamente.

rissa tina e gemma selfie le cose cambiano
Selfie le cose cambiano

La vera sorpresa, però, si presenta a Tina. Arriva Gemma Galgani. La dama si sarebbe presentata a Selfie per modificare il suo aspetto fisico, ma nessuno dei mentori si è mostrato d’accordo. La sua richiesta, quindi, è stata rifiutata. In un momento di concitazione, la Cipollari le si sarebbe scagliata addirittura contro, scivolando e cadendo a terra dopo essere inciampata in uno scalino. La querelle Tina Cipollari-Gemma Galgani prosegue anche al di fuori dello studio di Uomini e donne. Da uno studio televisivo ad un altro il prodotto non cambia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.