Gossip news ultime notizie: il nuovo look di Alessia Marcuzzi

La conduttrice dell'Isola dei Famosi ci dà un taglio in tutti i sensi

Gossip news Alessia Marcuzzi cambia look. Ecco cosa ha cambiato di sé la conduttrice televisiva che presto vedremo al timone della dodicesima edizione dell’Isola dei famosi.

Gossip news: Alessia Marcuzzi portatrice di moda e tendenze ha cambiato look. In tema di look se ne intende. Basta sbirciare un po’ il suo blog per capirlo.

alessia-marcuzzi-nuovo-taglio-di-capelli-gossip-ultime-notizie alessia marcuzzi nuovo taglio di capelli, alessia marcuzzi, gossip, gossip news, nuovo look, news,
Alessia Marcuzzi

Le foto pubblicate su Instagram dalla conduttrice televisiva sono un inno alla sfilata e al cambiamento di se stesse. Ora ha anche deciso di cambiare taglio di capelli, in attesa di entrare nel pieno dei preparativi per la nuova edizione de l’Isola dei Famosi 2017.

Gossip news Ultime notizie: Alessia Marcuzzi new look con la frangia, l’ammirazione dei fan per il nuovo taglio di capelli

alessia marcuzzi nuovo taglio di capelli, alessia marcuzzi, gossip, gossip news, nuovo look, news,
Alessia Marcuzzi nuovo look

Il nuovo look di Alessia Marcuzzi sembra destinato a fare tendenza. L’ultima foto pubblicata su profilo ufficiale Instagram parla chiaro. Il taglio frangia anni 70 attira non poco le fan, pronte ad emularla. C’è chi si spinge a scrivere commenti di questo tipo: “Sei la classica persona, Ale, che spinge tutte noi donne a farci venire la voglia di tagliarci la frangia. Peccato che il risultato col mio naso alla greca non sia lo stesso… E a quel punto dopo 5 minuti è già Forcina-party!”. Qualcun’altra invece si presenterà ben presto dal parrucchiere con le idee chiarissime: Esattamente il taglio che voglio io!!!! Finalmente posso portare dalla parrucchiera un esempio reale e non lasciarla improvvisare”. Brava Alessia! Il cambio look è stato approvato!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui