Isola dei Famosi 2017 Stefano Bettarini è arrivato a l’Isola2017(foto)

Stefano Bettarini è già pronto per la nuova avventura de l'Isola dei Famosi 2017. L'inviato visita l'Isola!

Ultime notizie da L’Isola dei Famosi 2017. Stefano Bettarini l’inviato già pronto per la nuova edizione. Manda subito un messaggio ai naufraghi.

L’Isola dei Famosi 2017 sta per cominciare. L’attesa è agli sgoccioli. Pochissimi giorni e comincerà la nuova edizione del reality targato Canale 5. Un’avventura a cui prenderà parte anche l’ex gieffino Bettarini, come ampiamente annunciato dalla produzione nei giorni scorsi. L’ex concorrente del GF VIP non sarà un naufrago qualunque, ma avrà un ruolo ben più importante: l’inviato. Sostituisce, di fatto, un perno fondamentale delle scorse edizioni come Alvin.

Stefano Bettarini l'Isola dei Famosi 2017
Stefano Bettarini dall’Isola dei Famosi 2017

Una nuova avventura televisiva attende Bettarini. Come se la caverà nel ruolo di inviato de l’Isola dei Famosi 2017? E pensare che all’inizio Alessia Marcuzzi aveva bocciato l’idea di averlo come inviato, salvo, poi, ricredersi strada facendo.

Stefano Bettarini da l’Isola dei Famosi 2017: “Aspettando i naufraghi”.

Stefano Bettarini inviato l'Isola dei Famosi 2017
Stefano Bettarini inviato l’Isola dei Famosi 2017

Stefano Bettarini sbarca in Honduras. L’inviato de l’Isola dei Famosi 2017 è già pronto per la sua nuova avventura in tv. Il suo post su Instagram parla chiaro: “Aspettando i Naufraghi#island#todomuyinteresante #always#adventure #experience #good #group#people #work#beautiful #programme#solocosebelle #betta #mister”. Con tanto di foto immerso tra le palme e il verde. Grande attesa per Bettarini calato in una nuova veste televisiva. Al pubblico l’ardua sentenza, positiva o negativa che sia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui