Gossip news Selfie – Le cose cambiano: continua l’antipatia tra Alessia Macari e Paola Caruso nella terza puntata del programma di Simona Ventura.

Gossip news Selfie – le cose cambiano: Non è esattamente come dice il titolo del programma che Simona Ventura conduce magistralmente. Le cose a volte non cambiano! Stiamo parlando dell’antipatia innata tra Alessia Macari e Paola Caruso, che proprio nella puntata, trasmessa lunedì 5 dicembre, si sono punzecchiate nuovamente.

 

Alessia Macari e Simona Ventura
Alessia Macari e Simona Ventura

Il motivo della discussione? “Ha la fobia nel cervello” aveva affermato la Bonas nelle scorse puntate, riferendosi alla paura che la collega ha delle Barbie. Il gioco però è bello quando dura poco. E quando ieri sera Paola Caruso ha ribadito la stessa battuta deridendo Alessia Macari, Simona Ventura l’ha fatta uscire dallo studio.

Selfie – le cose cambiano terza puntata: Alessia Macari cerca di superare la paura delle Barbie ma Paola Caruso la deride

La Cioci in ogni caso è attanagliata dalla sua fobia per le Barbie e per questo motivo è quasi svenuta, suscitando la derisione di Paola Caruso. Battutine veloci tra le due colleghe-nemiche e occhiatacce velenose. Capricci e cattiverie da bambine dell’asilo.

Simona Ventura e Paola Caruso
Simona Ventura e Paola Caruso

Alessia Macari, aiutata dalla mentore Katia Ricciarelli, sta cercando di superare questa paura. Ma solo avvicinandosi a una bambola, anche se non è presente la sua nemica, si mette a piangere. Potrebbe provare con Kent, senza alcuna ironia ovviamente!

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.