Valeria Marini regina della terza puntata di Selfie le cose cambiano

Gossip e tv: Valeria Marini è la regina indiscussa della terza puntata di Selfie le cose cambiano. Una fan vuole essere come lei. Ecco cosa succede.

Gossip e Tv Selfie le cose cambiano – Molte sono le emozioni che i “selfisti” hanno provato nelle puntate del programma condotto da Simona Ventura, scatenata più che mai che alla fine della terza puntata ha salutato il pubblico con: “Buonanotte a tutti, ci vediamo lunedì prossimo!?”. La vera star della puntata del programma andato in onda lunedì 5 dicembre è stata la Valeriona nazionale, al secolo Valeria Marini, che ha incantato a dire poco il pubblico presente in studio e da casa.

valeria marini, gossip news, gossip, news, selfie le cose cambiano, gossip e tv,

La showgirl è arrivata scendendo dalle scale con un succinto vestitino, che lasciava intravedere tutte le sue sensuali forme. Una creatura spaziale avvolta in lustrini d’argento.

valeria marini, gossip news, gossip, news, selfie le cose cambiano, gossip e tv,
Valeria Marini e Simona Ventura

Gossip Selfie le cose cambiano: una fan vuole essere come Valeria Marini

Gossip e tv – Serena, fan di Valeria Marini, che per una sera ha voluto essere come lei, ha commentato: “Per me è una donna speciale, è la regina. Io mi vergogno delle mie forme e lei invece le ha valorizzate”. Simona Ventura, a dispetto dei mentori contrari ad aiutarla, ha voluto esaudire il desiderio della ragazza. E’ grazie a lei infatti che Serena ha potuto trasformarsi nel suo idolo di donna. A sorpresa ha poi avuto modo anche di conoscere dal vivo la sua beniamina Valeria Marini.

valeria marini, gossip news, gossip, news, selfie le cose cambiano, gossip e tv,
Serena esaudisce il suo desiderio di essere come Valeria Marini

I giudici però non sono convinti dai “Baci stellari” e dall’imitazione di Simona, solo qualche commento benevolo alla fine. La Marchesa: “Adorata facciamolo”, “L’impronta di Valeria ce l’ha” dice Tina Cipollari. Ma Serena è felice e contenta. Trasformata nella Marini sbuca dalla torta, bellissima, tentando di essere sensuale come lei cantando “Happy birthday Mr. Selfie”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui