Gossip news, Tv: Paola Caruso è la Eva Kant di Bring the Noise. La showgirl ha colpito tutti durante la seconda puntata del nuovo programma su Italia Uno, condotto da Alvin, grazie alla sua sensualità e allegria.
Gossip news, Tv: Paola Caruso strabiliante e sensuale a Bring the Noise. Per la showgirl questi sono mesi fortunati e pieni di lavoro, tra televisione e impegni sul set. Dopo l’Isola dei Famosi per Paola Caruso gli impegni lavorativi sono triplicati. La showgirl ha partecipato al nuovo programma di Italia Uno, Bring the Noise.
Paola Caruso, ospite nella seconda puntata del programma Bring the Noise, in onda su Italia 1, colpisce tutti per il suo outfit e per la sua simpatia. Per l’occasione ha indossato un mini dress nero, con uno spacco laterale. Un abito a tubino che non evidenzia nessuna scollatura, ma con un dolce vita gioiello che la rende molto affascinante.
Il tutto è reso perfetto dalla acconciatura composta da un bellissimo cignon. Osservandola bene Paola Caruso sembra davvero Eva Kant, ma in versione un po’ più rock, grazie al suo rossetto blu elettrico.
In questi giorni la bionda “Bonas” di Avanti un Altro è impegnata sul set del film di Massimo Boldi. E’ lei stessa a postare uno scatto sul suo profilo Instagram. La foto è accompagnata dalla seguente didascalia: “Buongiorno oggi si gira @un_natale_al_sud #film#cinepanettone“.