Gossip News, Alessia Macari: la Cioci disperata chiede aiuto

La vincitrice del GF VIP, Alessia Macari, lancia un appello a Novella 2000: "Cerco un fidanzato"

Gossip News Ultime notizie tv: news da Alessia Macari. La vincitrice dopo la partecipazione al Grande Fratello VIP sembra essere disperata. Dopo il GF VIP non batte chiodo…

Gossip news : Alessia Macari si rivede. La vincitrice del GF VIP vive il suo momento di gloria, mediaticamente parlando, dopo la vittoria al reality targato Canale 5. Son passati mesi da quell’affermazione televisiva, ma l’eco risuona ancora prepotente. Così come l’eco della sua voce che accompagna un appellodisperato“.

Gossip Tv, Alessia Macari,
Gossip News : cosa ci fa in terra la cioci, Alessia Macari?

Mentre viene svelato il mistero su presunti ritocchini dal chirurgo estetico,  la Cioci Alessia Macari, dal punto di vista sentimentale, non se la passa proprio benissimo. Al punto da lanciare un vero e proprio appello.

Gossip news: Alessia Macari manda un messaggio disperato

Alessia Macari Pomeriggio 5
Gossip News : Alessia Macari a Pomeriggio 5

Alessia Macari alla ricerca disperata di un uomo al suo fianco. Attualmente lei si dichiara single, dopo la rottura con il calciatore irlandese Ciaran Clark. Un video indirizzato a Roberto Alessi, direttore del settimanale Novella 2000, chiarisce tutto: “Mi aiuti a cercare un fidanzato? Ne cerco uno bello, bravo, italiano, per bene, ciociaro, semplice.

Uno che se la tira non lo voglio. Ho gusti strani. Non mi piacciono i belli”. La ricerca del principe azzurro di Alessia Macari produrrà qualche risultato nell’immediato? Chi vuole, intanto, può farsi avanti. Insomma la Cioci sembra essere libera e di bocca buona. Magari qualche disoccupato anche lui in cerca d’amore, potrebbe fare al caso di Alessia Macari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui