Alessia Macari ha il seno rifatto? Svelato il mistero!

La vincitrice del GF VIP, Alessia Macari, ospite di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 per parlare di chirurgia estetica

Ultime notizie gossip tv: news su Alessia Macari. La vincitrice del GF VIP ospite a Pomeriggio 5 per parlare di chirurgia estetica: svelato un mistero!

Gossip Tv : Si rivede Alessia Macari. Dopo la vittoria al GF VIP e le apparizioni nel programma di Simona Ventura Selfie – Le cose cambiano, la Cioci torna a farsi avvistare in televisione. La location giusta per il suo ritorno in tv è il salotto di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5. Al centro di uno scandalo per la frase infelice della conduttrice che ha fatto indignare il web.

Alessia Macari Pomeriggio 5
Gossip Tv : Alessia Macari Pomeriggio 5

Ma stavolta l’argomento principale non sono gli amori tormentati, ma qualcosa di più leggero, anche se altrettanto delicato: la chirurgia estetica. Ecco che, sull’argomento, è intervenuta anche Alessia Macari, ospite di Barbara D’Urso.

Gossip Tv Alessia Macari svela il gossip del seno rifatto

Alessia Macari Pomeriggio 5
Gossip Tv : Alessia Macari Pomeriggio 5

La Cioci ha parlato a Pomeriggio 5, intervenendo sulla questione della chirurgia estetica e degli eccessi a cui può portare. Nel frattempo sui social smentisce ancora una volta le voci riguardanti un suo presunto ritocchino al seno prosperoso.

Un seno naturale, come ci tiene a sottolineare lei una volta per tutte: “Cari ragazzi/e… dopo gli innumerevoli commenti di questa sera riguardo il mio seno, volevo solo dirvi che è risaputo che non ho mai avuto bisogno di ricorrere ad un chirurgo per rifarmi il seno poiché a me ha ben pensato madre natura da piccolina!

Con ciò vorrei però anche dirvi di non avere assolutamente nulla contro il “seno rifatto” o coloro che fanno questo tipo di intervento perché se una Donna ne sente il bisogno di migliorarsi e piacersi è giusto lo faccia. Però, da come potete notare, io sono stata fortunata ad averle così… naturali!! Per me è una cosa abbastanza banale ma ci tenevo a ribadirlo ancora per una volta”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui