Alessia Macari ha il seno rifatto? Svelato il mistero!

La vincitrice del GF VIP, Alessia Macari, ospite di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 per parlare di chirurgia estetica

Ultime notizie gossip tv: news su Alessia Macari. La vincitrice del GF VIP ospite a Pomeriggio 5 per parlare di chirurgia estetica: svelato un mistero!

Gossip Tv : Si rivede Alessia Macari. Dopo la vittoria al GF VIP e le apparizioni nel programma di Simona Ventura Selfie – Le cose cambiano, la Cioci torna a farsi avvistare in televisione. La location giusta per il suo ritorno in tv è il salotto di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5. Al centro di uno scandalo per la frase infelice della conduttrice che ha fatto indignare il web.

Alessia Macari Pomeriggio 5
Gossip Tv : Alessia Macari Pomeriggio 5

Ma stavolta l’argomento principale non sono gli amori tormentati, ma qualcosa di più leggero, anche se altrettanto delicato: la chirurgia estetica. Ecco che, sull’argomento, è intervenuta anche Alessia Macari, ospite di Barbara D’Urso.

Gossip Tv Alessia Macari svela il gossip del seno rifatto

Alessia Macari Pomeriggio 5
Gossip Tv : Alessia Macari Pomeriggio 5

La Cioci ha parlato a Pomeriggio 5, intervenendo sulla questione della chirurgia estetica e degli eccessi a cui può portare. Nel frattempo sui social smentisce ancora una volta le voci riguardanti un suo presunto ritocchino al seno prosperoso.

Un seno naturale, come ci tiene a sottolineare lei una volta per tutte: “Cari ragazzi/e… dopo gli innumerevoli commenti di questa sera riguardo il mio seno, volevo solo dirvi che è risaputo che non ho mai avuto bisogno di ricorrere ad un chirurgo per rifarmi il seno poiché a me ha ben pensato madre natura da piccolina!

Con ciò vorrei però anche dirvi di non avere assolutamente nulla contro il “seno rifatto” o coloro che fanno questo tipo di intervento perché se una Donna ne sente il bisogno di migliorarsi e piacersi è giusto lo faccia. Però, da come potete notare, io sono stata fortunata ad averle così… naturali!! Per me è una cosa abbastanza banale ma ci tenevo a ribadirlo ancora per una volta”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.