Dayane Mello retroscena circa la partecipazione a l’Isola dei famosi 2017

La modella brasiliana Dayane Mello svela l'obiettivo della sua partecipazione alla prossima Isola dei Famosi 2017

Isola dei Famosi 2017: la modella Dayane Mello in partenza per l’Honduras. Svelato il motivo reale della sua partecipazione.

L’Isola dei Famosi 2017 sta per partire. Ancora pochi giorni di attesa. L’Honduras sta per accogliere i suoi naufraghi a partire dal prossimo lunedì 30 gennaio. La nuova edizione del reality targato Canale 5 accoglierà, tra le sue fila, anche la modella brasiliana Dayane Mello. Bellezza vertiginosa e presenza mozzafiato, destinata a sconvolgere i piani dei naufraghi maschi e dei telespettatori da casa.

Isola dei Famosi 2017, Dayane Mello,
Isola dei Famosi 2017 : Dayane Mello

Sul fronte gossip, Dayane Mello rivela un suo debole per un noto calciatore italiano. Un altro calciatore, invece, le corre dietro. Svelato, in questo senso, il motivo della reale partecipazione all’Isola dei Famosi 2017.

Isola dei Famosi 2017, Dayane Mello: “Ci vado per riconquistare il mio ex Mario Balotelli”.

Isola de famosi 2017, Dayane Mello,
Isola dei Famosi 2017 : Dayane Mello

Dayane Mello svela tutto. La modella brasiliana ha svelato, tramite intervista al settimanale Oggi, perché ha deciso di partire per l’Isola dei Famosi 2017. C’è un motivo in particolare: “Vado all’Isola dei Famosi per riconquistare Mario Balotelli. E’ il mio amore eterno. Lui non lo sa, ma se mi sono trasferita in Italia la “colpa” è sua. 

Ero venuta in Italia per uno shooting, avevo conosciuto Mario Balotelli in un locale, mi ero innamorata. Ed ero tornata per lui, che però aveva altri programmi. Ora parliamo tutti i giorni. Lui irresponsabile? Adesso che ha una figlia, Mario è un altro uomo. E poi lo conosce, lei, il brivido degli amori irrisolti?”. I due hanno avuto una relazione di circa due mesi. Dayane Mello sollecita il suo ex Mario Balotelli. Il calciatore risponderà presente all’appello della naufraga.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.