Amici 16 puntata 25 gennaio 2017: problemi per Andreas!

Ecco cos'è successo nella puntata del daily di Amici 16 del mercoledì 25 gennaio su Real Time

Amici 16 – 2017 ultime notizie. In onda la puntata del daily di Amici 16 del mercoledì 25 gennaio. Ecco cos’è successo.

Amici 16 novità Terza puntata del daily di questa settimana di Amici 2017. Appuntamento tanto atteso dai fan, dopo aver assistito al pomeridiano di sabato 21 gennaio e a ciò che è successo nel daily di ieri. Anche durante questa puntata di mercoledì 25 gennaio è successo di tutto e di più.

andreas amici 16 puntata sabato 10 dicembre
Andreas : Amici 16 

Nella puntata di mercoledì 25 gennaio di Amici 16 c’è stato un grande protagonista: Andreas Muller e le sue perenni difficoltà in sala prove, da un po’ di tempo a questa parte.

 Amici 16 puntata 25 gennaio 2017: che succede ad Andreas Muller?

Andreas Muller, Amici 2016
Andreas : Amici 16

Nel corso della puntata di mercoledì 25 gennaio di Amici 16, il ballerino Andreas Muller è apparso in evidente stato di difficoltà. Soprattutto in riferimento all’ultimo coreografia alla quale stava lavorando. Così l’insegnante Veronica Peparini ha deciso di affidargli un nuovo pezzo su cui ballare, che si avvicinasse di più alle sue corde. In qualche modo ha cercato di spronarlo in questi termini: “Magari ti torna di nuovo la voglia di esibirti in qualcosa di più complicato!”.

C’è stato tempo per il ballerino di incontrare anche l’insegnante Kledi, che ha preparato per lui una coreografia tutta nuova. Seppur lontana dal suo stile, Andreas decide di cimentarsi comunque. Come se la sarà cavata? Appuntamento alla prossima puntata del daily di Amici 16.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui