Aldo e Alessia di “Uomini e Donne”, spunta un nuovo tatuaggio

Uomini e Donne news Aldo e Alessia, ecco il nuovo tatuaggio. Chi dice che le storie d’amore nate sotto i riflettori del piccolo schermo non possano durare più di un flash e qualche serata in discoteca? Ne sanno qualcosa loro, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, il cui amore è sbocciato proprio in uno studio televisivo, quello di Uomini e donne, e precisamente su uno dei “troni classici” passati al cospetto della regina di casa, Maria De Filippi.

I due, già felicemente sposati e con un bel bambino di nome Niccolò, nelle ultime ore, hanno catturato l’attenzione dei fan della nota trasmissione pomeridiana, una delle più seguite nel palinsesto di Canale 5, postando sui social immagini che mostrano il loro nuovo tatuaggio: una frase, “Ed io avrò cura di te“, tratta da una famosissima canzone di Franco Battiato, La cura.

Uomini e Donne l’amore infinito

uomini e donne news

Una scritta, questa, che non lascerebbe presagire nessuna crisi di coppia, come sospettato qualche tempo fa dagli internauti, che avevano notato l’assenza, dalle rispettive pagine web, di foto che li ritraevano insieme, crisi poi smentita dai diretti interessati, indaffarati per via di lavoro e bimbo piccolo da accudire. Aldo e Alessia si erano conosciuti e innamorati all’interno di Uomini e donne, una storia d’amore fatta di alti e bassi, di liti, di incomprensioni, ma anche di passione e desiderio. Alla fine, il sentimento ha vinto su tutto e i due giovani sono usciti per mano dallo studio di Maria De Filippi per iniziare una vita insieme al di là delle telecamere. E adesso è arrivato il tatuaggio, un’altra dimostrazione che la loro unione è sempre ben salda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui