Alessandra Amoroso e il gossip Amici 16: la reazione della cantante

La reazione di Alessandra Amoroso dopo la faccenda che ha coinvolto il suo fidanzato Stefano Settepani

La reazione di Alessandra Amoroso dopo il diverbio del cantante di Amici 16 Riccardo Marcuzzo con il suo fidanzato Stefano Settepani.

Ultime notizie Alessandra Amoroso – La cantante sta vivendo un momento d’oro della sua carriera artistica. Ma come procede la sua vita sentimentale? La Amoroso è felicemente fidanzata con Stefano Settepani il quale ultimamente è stato al centro di alcune polemiche per un diverbio con il concorrente di Amici 16  Riccardo Marcuzzo.

alessandra amoroso, stefano settepani, gossip, amici 16,
Alessandra Amoroso

Il promettente cantautore del programma Amici 16 non riesce proprio a non attirare l’attenzione su se stesso. Ma che cosa è successo? Il suo brano Sei Mia, ha vinto la gara inediti di Amici di Maria De Filippi e si era così assicurato un premio invidiabile, ossia poter produrre un secondo brano.

Gossip Amici 16: Riccardo Marcuzzo e il brutto gesto a Stefano Settepani

alessandra amoroso, stefano settepani, gossip, amici 16,
Riccardo Marcuzzo Amici 16

Riccardo Marcuzzo non ha accettato le richieste della produzione e nello specifico di Stefano Settepani, futuro marito di Alessandra Amoroso, il quale aveva preteso che il nuovo brano doveva essere pronto il giorno successivo. Riccardo non si è limitato solo a dire di non avere il tempo materiale e l’ispirazione per poter comporre il testo. Il cantante ha esagerato, facendo il gesto dell’ombrello a Settepani. La critica prosegue e la produzione del programma di Amici lo punisce con una sospensione di tre giorni dalla scuola.

Gossip news: contro il fidanzato di Alessandra Amoroso anche Valerio Scanu

alessandra amoroso, stefano settepani, gossip, amici 16,
Valerio Scanu

In difesa del giovane allievo di Amici 16 arrivano le parole del cantante Valerio Scanu che in un messaggio su twitter ha scritto: “Tranquillo Riccardo l’arroganza del signor Settepani è conosciuta in tutti i luoghi ed in tutti i laghi #Amici16“. Riccardo piace a tutti. Ma riuscirà ad abbassare i toni e a non giocarsi il posto nella scuola? Cosa penserà Alessandra Amoroso di tutta questa faccenda? Al momento non si è ancora pronunciata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui