Gossip UeD Alessia Cammarota in love: chi è il nuovo amore?

Alessia Cammarota, ex di Aldo Palmeri, ha un nuovo amore? Ecco gli indizi social

Gossip news: Alessia Cammarota ha un nuovo amore? Gli indizi social sul nuovo fidanzato dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dopo la rottura con l’ex tronista Aldo Palmeri.

Gossip news: Alessia Cammarota ha deciso di ripartire da se stessa. Decisione saggia, dopo la fine burrascosa e controversa della relazione con l’ex marito Aldo Palmeri. Un amore tormentato per l’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne.

Alessia Cammarota sposa
Alessia Cammarota

Ma l’ex corteggiatrice di UeD sembra essere tutta un’altra persona adesso. Guarda avanti. Al suo fianco ci sarebbe un nuovo fidanzato. In fondo anche l’ex Aldo Palmeri non è più solo. Chi è il nuovo amore di Alessia Cammarota?

Gossip news Alessia Cammarota ha un fidanzato? Nuovo amore all’orizzonte

Alessia Cammarota

Alessia Cammarota, ex protagonista di Uomini e Donne, non sembra essere più così sola. La storia d’amore con Aldo Palmeri è finita da diverso tempo. L’intenzione di voltare pagina c’è tutta. Gli ultimi indizi social parlerebbero chiaro. Ci sarebbe un continuo scambio di like, battute simpatiche e messaggi romantici social con un ragazzo. Un certo Salvatore.

Gossip, UeD news: Alessia Cammarota e il gesto d'addio a Aldo Palmeri!
Alessia Cammarota

Anche sul profilo di lui spuntano messaggi di questo tipo: “Ci sarà sempre un’opportunità, un’altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c’è un nuovo inizio. Aspettavo te da tanto tempo ormai… che quasi non ci credevo che arrivassi più”. Il like di lei non mente. Di chi si tratta? Appuntamento alla prossima puntata della soap.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui