Gossip UeD, Aldo Palmeri dimentica Alessia Cammarota: ecco la sua nuova fidanzata!

Aldo ha una nuova fidanzata. Ecco di chi si tratta!

Gossip news, Uomini e donne news – Aldo Palmeri dimentica Alessia Cammarota. Ecco chi è la sua nuova fidanzata.

Gossip news, Uomini e donne news: Aldo Palmeri dimentica l’ex Alessia Cammarota. La storia tra l’ex tronista e la sua vecchia corteggiatrice a Uomini e donne è ormai un lontano ricordo. Lui ha cambiato vita e voltato definitivamente pagina, così come lei. Al punto che Aldo ha già una nuova fidanzata. E’ stato avvistato con una ragazza per le vie di Catania, si chiama Veronica Di Bella. Ecco le foto della sua nuova compagna.

aldo palmeri nuova fidanzata, alessia cammarota, gossip, gossip news, news, uomini e donne, veronica di bella,
Veronica Di Bella

Gossip news, Uomini e donne news – Ecco chi è Veronica Di Bella, la nuova fidanzata di Aldo Palmeri!

Aldo Palmeri e Veronica Di Bella sembrano molto affiatati, felici, complici e sorridenti. Anche il figlio Niccolò sta cominciando ad apprezzare la compagnia della nuova fiamma di papà. Lei è una ragazza di 34 anni. Ha dieci anni più di lui. Nella vita fa l’estetista e studia all’Università di Catania.

aldo palmeri nuova fidanzata, alessia cammarota, gossip, gossip news, news, uomini e donne, veronica di bella,
Veronica Di Bella nuova fidanzata di Aldo Palmeri

A quanto pare la frequentazione tra Aldo e Veronica è di pochi mesi. Si sono conosciuti tramite amici di lui. Peraltro, è sempre stata una presenza fissa al Keep-up, il locale di Aldo a Catania sin dai tempi di Alessia. Molti sostengono che possa essere la causa della rottura tra marito e moglie.

A tal punto che ha dovuto perfino chiudere il suo account Instagram. E gli utenti l’hanno anche attaccata sul suo profilo Facebook, tanto da costringere il fratello a difenderla dagli insulti. Difficile per i fan di Alessia accettare la fine della storia d’amore nata a Uomini e donne. Ma la vita va avanti. Aldo Palmeri si consola già con un’altra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui