Alessandra Ambrosio nuovo look e nuovo taglio di capelli

Alessandra Ambrosio gossip: ecco il nuovo look con frangia

Gossip news Alessandra Ambrosio è un’affascinante modella sempre attenta al trend del momento. Ecco il suo nuovo look e taglio di capelli

Gossip news Ecco il suo nuovo look e nuovo taglio di capelli di Alessandra Ambrosio. Per ogni forma del viso, c’è un taglio di capelli che accentua lo sguardo e la bellezza. Alessandra Ambrosio, la famosa ed intrigante modella di Victoria’s Secret, nota casa di lingerie femminile, non è certo da meno e sa stare al passo con i tempi, come del resto gran parte delle sue colleghe Vip.

Gossip news: il nuovo taglio di capelli di Alessandra Ambrosio

Ecco quindi il nuovo look della sensuale e bellissima Alessandra Ambrosio, che ha dato un taglio netto alla sua fluente chioma ed ora sfoggia una frangia sfilettata e leggera, che rende il suo sguardo più profondo.

Gossip news Alessandra Ambrosio il nuovo look della modella

Alessandra Ambrosio nuovo look

Capelli alle spalle lisci ed occhioni da cerbiatta, labbra sensuali, mostra le sue spalle perfette. Adornata solo con una semplice catenina d’oro attorno al collo, sembra sorridere ed invitare a guardarla. E’ però nelle foto in bianco e nero che la sexy modella mette in mostra la sua nuova frangia, che fa risaltare il sorriso ammiccante. Avvolta tra le nuvole volge lo sguardo all’obbiettivo, mentre il suo top lascia intravedere le sue forme perfette.

Il cambio look con la frangia ha anche un altro vantaggio, quello di mutare letteralmente l’espressione del viso. Comunque frangia o non frangia Alessandra Ambrosio è sempre bellissima, come lo dimostrano i numerosi apprezzamenti dei follower…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui