Aldo Montano di nuovo papà? La risposta shock di Olga!

Lo schermidore Aldo Montano rivela un altro sogno di paternità dopo la nascita di Olympia.

Gossip news: dopo la nascita di Olympia, Aldo Montano e Olga Plachina sognano in grande. Vogliono un altro figlio? L’indiscrezione di gossip e prima foto di Olympia.

Gossip: Aldo Montano e Olga Plachina sono diventati genitori. Storia di una ventina di giorni fa. Esattamente lo scorso 28 febbraio 2017 la coppia sportiva festeggiava l’arrivo della piccola Olympia, la loro prima figlia. La piccola grande gioia della loro vita. Una coppia dello sport, ma non solo. Con un altro grande sogno nel cassetto.

aldo montano, gossip,
Gossip Aldo Montano e Olga Plachina

Un sogno di gossip: fare un secondo figlio? Aldo Montano sembra essere propenso. Non tanto, invece, lei, Olga Plachina.

Gossip news Aldo Montano di nuovo papà? Olga Plachina frena il gossip! Prima foto di Olympia

aldo montano e olga plachina sono diventati genitori
Aldo Montano e Olga Plachina prima foto di Olympia

Aldo Montano smorza gli entusiasmi di gossip. Per il momento il secondo figlio con Olga Plachina non ci sarà. Velocista nella vita, lei, ma non nel gossip. Lui parla della piccola Olympia in questi termini intervistato dal settimanale Chi: “Darei la vita per mia figlia Olympia. Con lei sento il profumo della felicità.

Pensavo da sportivo di aver provato le emozioni più intense vincendo le Olimpiadi, ma quando ho assistito alla nascita di mia figlia Olympia ho provato una sensazione indescrivibile, che non posso paragonare a nessun’altra.

Il ruolo di padre è un qualcosa che sentivo, ma che conoscevo soltanto nella teoria. Con Olympia assaporo i miracoli della vita. E non importa se si dorme meno. Vedendo Olympia sorridere, stringere il mio dito con la sua manina, mi fa pensare che questo fosse davvero il momento giusto. Sto assaporando meglio la vita con i suoi miracoli”.

E poi riparte il gossip attorno allo schermidore e alla velocista: “Dopo il parto, ho chiesto a Olga di fare un altro figlio. Mi ha risposto con un vaffa. Fosse per me lo farei anche subito. Scherzi a parte, Olga adesso deve tornare in “pista”. Ci saranno le Olimpiadi a Tokyo nel 2020 ed entrambi contiamo di partecipare. Sogno di vincere ancora con mia moglie e mia figlia in tribuna a fare il tifo per me. Poi penseremo sicuramente a dare un fratellino o una sorellina a Olimpia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui