Made in Sud seconda puntata: i comici e gli ospiti del programma tv

Il programma comico della Rai, Made in Sud, ritorna con la seconda puntata martedì 21 marzo in prima serata. Ecco gli ospiti di questa sera

Made in Sud seconda puntata martedì 21 marzo 2017, le Anticipazioni: ecco i comici e gli ospiti musicali che saliranno sul palco questa sera.

Made in Sud è partito. Già nella prima puntata della scorsa settimana il programma comico di prima serata targato Rai 2 ha conquistato il pubblico televisivo, seppur con uno share non elevatissimo. Questa sera, martedì 21 marzo, si replica. In programma la seconda puntata.

Made in Sud, seconda puntata, comici, ospiti,
Giusy Ferreri

Il nuovo corso di Made in Sud, con Gigi D’Alessio, Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci, sembra piacere al pubblico, almeno per il momento. Ecco cos’è in programma questa sera.

Made in Sud seconda puntata: tra gli ospiti musicali Giusy Ferreri.

Made in Sud, seconda puntata, comici, ospiti,
Giusy Ferreri

Non ci sarà soltanto Elisabetta Gregoraci ad attirare l’attenzione del pubblico con il suo sex appeal esplosivo. C’è grande attesa anche per una dei due ospiti di questa sera: Giusy Ferreri. La cantante che ha appena annunciato di essere in dolce attesa. Presenterà sul palco della Rai il suo nuovo brano.

Insieme a lei anche il musicista Giovanni Allevi, che si esibirà con Gigi D’Alessio. Tra i comici le new entry si chiameranno Alessandro Di Carlo, Marco Bazzoni e Antonio D’ Ausilio. Appuntamento a questa sera su Ra 2 dalle ore 21.20. Tra i comici storici, naturalmente, Paolo Caiazzo, I ditelo voi, gli Arteteca e tanti altri che si alterneranno sul palco di Made in Sud.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui