Alessia Marcuzzi novità dall’Isola dei famosi: il gossip su Raz Degan!

La conduttrice de l'Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi parla dei concorrenti.

Gossip Isola dei famosi 2017 Alessia Marcuzzi svela tutto sull’Isola dei Famosi. Ecco cosa pensa di Raz Degan, Ceccherini e di alcuni ex naufraghi.

Gossip Isola dei famosi 2017 Alessia Marcuzzi si è confessata a cuore aperto a L’intervista di Maurizio Costanzo. Ecco cosa ha raccontato dell’Isola dei Famosi al conduttore marito di Maria De Filippi. Parole amare anche sulla conduttrice di Selfie le cose Cambiano Simona Ventura.

alessia marcuzzi, gossip, isola dei famosi, isola dei famosi 2017,
Alessia Marcuzzi Isola dei famosi news

Alessia Marcuzzi a L’Intervista di Maurizio Costanzo si è soffermata soprattutto a parlare dell’attuale avventura televisiva de l’Isola dei Famosi 2017. Svelati retroscena, tra passato e presente.

Gossip Alessia Marcuzzi parla dell’Isola dei Famosi e svela un rapporto controverso con Simona Ventura

Alessia Marcuzzi svela tutto sull’Isola dei famosi. Anche sul suo rapporto che la lega e l’ha legata a Simona Ventura nelle passate edizioni. Questo il contenuto de l’Intervista: “Massimo Ceccherini voleva lasciare l’Isola. Me lo diceva proprio chiaramente. Alla fine non ce l’ha fatta più. L’Isola la devi fare se riesci a superare una serie di limiti anche con se stesso. Per Raz Degan è più facile perché non mangia quasi mai. E’ molto spirituale. Pensa di stare a Survivor. Gliel’ho detto anch’io.

alessia marcuzzi, gossip, isola dei famosi, isola dei famosi 2017,
Isola dei famosi news Alessia Marcuzzi

Con Simona Ventura i rapporti sono sempre stati buoni. Abbiamo fatto un Festivalbar insieme. Non c’è mai stata nessuna problematica. Averla sull’Isola era una bomba, una figata. Sono rimasta un po’ male con lei quando ha rilasciato un po’ di interviste in cui mi aveva un po’ mancato di rispetto. Ma va bene così. Ci siamo chiarite alla fine. Mi dispiaceva che lei avesse parlato male di me quando non ce n’era bisogno. Credo di essere sempre stata rispettosa. Mi piacerebbe fare un programma dove si parla di donne”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui