Aida Yespica si sfoga sui social: Roger Jenkins l’ha tradita con la sua amica Simona

Gossip news 2014 – Tradire è già di per sé un atto discutibile. Ma tradire una donna con una delle sue amiche più care è un danno multiplo, che ferisce su più vertici: quello della relazione, quello dell’amicizia e, a questo punto, quello della fiducia in generale. Questo è quanto è capitato in questi giorni ad Aida Yespica. La modella e showgirl venezuelana ha infatti subito il tradimento da parte del suo compagno Roger Jenkins e della sua “amica” Simona Ilaria Di Michele.

Aida Yespica e Simona Di Michele, l'amica che le ha rubato il fidanzato
Aida Yespica e Simona Di Michele, l’amica che le ha rubato il fidanzato

Conseguenza di questo misfatto? Uno sfogo sui social Twitter e Instagram, reso più forte dalle foto che Aida ha postato. Si tratta degli incriminanti screenshoot delle conversazioni tra i due, poi cancellati dallo stesso Jenkins a detta di Aida, contro la volontà della Yespica.
Per Roger, Aida si era trasferita con il figlio Aron (nato dalla relazione con MAtteo Ferrari) a Malibu, in California.
La povera Aida si definisce distrutta dentro ed inveisce contro i due a suon di “fate schifo, vergognatevi” e “bugie, io che mi sono fidata! Lei come amica e lui come fidanzato, grazie”.
Questa dolorosa rivelazione giunge a soli quindici giorni di distanza dall’ultimo scatto della coppia, che aveva trascorso una romantica vacanza alle Baleari festeggiando anche il compleanno di Aida ad Ibiza. Poco rimane adesso di quelle promesse che Aida deride sui social alla luce dell’amara verità.
Così come vanno in frantumi i rapporti con Simona. Con lei Aida aveva recentemente lavorato per il cortometraggio “UnderSense”, premiato durante il Festival del Cinema di Cancun. La collaborazione, a quanto sembra, ha portato esiti decisamente inaspettati e per niente desiderati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui