Aida Yespica in tutta la sua bellezza riappare in uno shoot. Followers impazziti

Gossip: Aida Yespica in tutta la sua belleza riappare in uno shoot. La modella venezuelana Aida Yespica è, in questi giorni, scatenata sui social network. Sul suo profilo Instagram, scorrendo tra le mille foto, ne ha pubblicato proprio una per un nuovo e bollente servizio fotografico.

Aida Yespica è difatti in reggiseno e mutandine di pizzo che fanno impazzire i followers. Ma il dettaglio più hot è la mano della modella che abbassa gli slip e non lascia nulla all’immaginazione. Ovviamente, nel social, non mancano i “mi piace” o i numerosi commenti. Ma cosa fa attualmente Aida Yespica? La modella ha dato da tempo addio all’Italia ed ora vive a Los Angeles. Un tempo legata a Francesco Facchinetti e Bobo Vieri, da qualche anno è fidanzata con il finanziere inglese Roger Jenkins, ex di Elle MacPherson, il cui patrimonio è stato stimato recentemente in 450 milioni di euro.

gossip ayda yespica
Ayda Yespica

“Ho sbagliato e sono caduta” ha dichiarato Aida Yespica “Poi è arrivato mio figlio Aaron (avuto dal calciatore Matteo Ferrari) e mi sono ritrovato mamma single. Con Matteo è finita poco dopo la nascita del nostro bambino. Per fortuna, dopo qualche colpo di testa è arrivata la persona che mi ha salvato la vita, Roger“. E parlando dell’Italia? “L’Italia mi ha dato tanto, un uomo che amavo, un figlio, la popolarità e il denaro” conclude la modella venezuelana “Ma è stato anche un periodo di tanto esibizionismo, tanti scandali. In Italia ho fatto grandi sciocchezze. Poi quel mondo è svanito di colpo. E mi sono ritrovata sola, persa. Ed ora, con Roger ho ripreso a volare“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui