Il gossip di oggi preannuncia un ritorno di fiamma possibile e immaginabile. Lidia Vella e Alessandro Calabrese ex Uomini e Donne di nuovo insieme? Il gossip delineato.

Gossip: Uomini e Donne riprende direttamente a settembre con la normale e consueta programmazione televisiva del pomeriggio di Canale 5. Anche nel corso dell’ultima stagione televisiva mandata in archivio ne sono passati di personaggi sotto ogni punto di vista. Tra i tanti anche Alessandro Calabrese, ex concorrente del GF 14. Lo ricorderete certamente in veste di corteggiatore dell’ex tronista Sonia Lorenzini al trono classico. Alessandro Calabrese ebbe modo di scatenare la furia della sua ex fidanzata Lidia Vella durante la partecipazione a Uomini e Donne attraverso dichiarazioni shock. Eppure oggi i rapporti tra ex sembrano essere totalmente diversi. In che modo?

Gossip, gossip news, notizie gossip, news, Lidia Vella e Alessandro Calabrese, tornano insieme, Lidia Vella, Alessandro Calabrese,
Lidia Vella e Alessandro Calabrese

Il gossip che non t’aspetti più: Alessandro Calabrese e Lidia Vella ritornano insieme?

Gossip: Lidia Vella e Alessandro Calabrese sono di nuovo una coppia? Le indiscrezioni di gossip degli ultimi tempi, in tal senso, purtroppo non trovano conferme. A spegnere tutti i sogni di gloria ci pensa la diretta interessata durante un’intervista radiofonica. In essa la ragazza ex Grande Fratello sottolinea di aver rivisto il suo ex fidanzato, ma soltanto in veste di amica. Nulla di più: “Le ultime foto che ci ritraggono sono di un evento al quale abbiamo partecipato insieme. Spesso capita che ci invitano agli stessi eventi, senza contare che abbiamo amici in comune”.

Gossip, gossip news, notizie gossip, news, Lidia Vella e Alessandro Calabrese, tornano insieme, Lidia Vella, Alessandro Calabrese,
Alessandro Calabrese Lidia Vella

Gossip, Lidia Vella e Alessandro Calabrese no al ritorno di fiamma: gossip smentito

Gossip, Lidia Vella: “Non siamo tornati insieme, ma ci siamo chiariti. Quello che ho subito non lo dimenticherò mai. Difficilmente penso che potrò dimenticare. Ma non mi piace portare rancore né chiudere rapporti con nessuno. Non sono innamorata di Alessandro Calabrese, ora penso a vivere giorno dopo giorno”. Fidanzati no, amici sì. Il ritorno di fiamma tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella dopo la sua esperienza televisiva a Uomini e Donne. Almeno dal punto di vista amichevole. Nulla più.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here