Paolo Villaggio muore all’età di 84 anni. L’attore non ce l’ha fatta e ha gettato nello sconforto fan e addetti ai lavori del cinema italiano. La sua collega Anna Mazzamauro, alias Anna Silvani, gli dedica un dolce e commovente messaggio.

Il lunedì 3 luglio 2017 verrà ricordata come una data triste per il cinema italiano. Proprio nella giornata di ieri si è spento l’attore Paolo Villaggio, la cui morte è stata un’autentico fulmine a ciel sereno per tutti i fan e gli addetti ai lavori. Se ne sono riscontrati tanti di messaggi social dedicati al ragionier Ugo Fantozzi, mito cinematografico di intere generazioni. Ne è spuntato uno in particolare, su tutti. Da parte di colei che ha recitato insieme a Paolo Villaggio in diversi film cult del cinema italiano. Si chiama Anna Mazzamauro. Per tutti, la signorina Silvani.

Anna Mazzamauro, Paolo Villaggio, news,notizie,ultime notizie, ultima ora,
Paolo Villaggio e Anna Mazzamauro

Anna Mazzamauro dedica al compianto Paolo Villaggio: “E’ morta anche la mia giovinezza”

La morte di Paolo Villaggio non poteva non suscitare emozione e commozione, anche e soprattutto, in colei che l’ha affiancato in diverse rappresentazioni cinematografiche. Ci riferiamo, naturalmente, alla famosissima Anna Mazzamauro, attrice italiana interprete del noto personaggio di Anna Silvani. Al fianco del ragionier Fantozzi in tanti film, icone di un vecchio cinema italiano che non c’è più. Il messaggio social dedicato al suo collega è decisamente strappalacrime.

Anna Mazzamauro, Paolo Villaggio, news,notizie,ultime notizie, ultima ora,
Anna Mazzamauro e Paolo Villaggio

Anna Mazzamauro, Paolo Villaggio: “Fantozzi unico uomo che mi ha amato”

Anna Mazzamauro affida al suo profilo Facebook una dedica speciale a Paolo Villaggio dopo la morte sopraggiunta nella giornata di ieri all’età di 84 anni. Questo il contenuto del post pubblicato: “E’ morta anche la mia giovinezza. Fantozzi è stato l’unico uomo che mi abbia veramente amato. Anna Silvani”. La signorina Silvani dedica un dolce pensiero al ragionier Fantozzi. Come ai vecchi tempi.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.