Andrea Damante incaxxato attacca Alfonso Signorini e difende Giulia

Grande Fratello Vip 2 una puntata che rimarrà nella storia televisiva del GF VIP

Grande Fratello Vip 2: Andrea Damante non ha digerito assolutamente il modus operandi di di Signorini verso Giulia De Lellis durante la diretta del GF VIP di lunedì scorso. Il duro confronto tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis ha registrato un elevatissimo livello di audience e tutti sono rimasti colpiti dalla dura rampogna di Alfonso Signorini. Andrea Damante testimone silente dell’aspro confronto ha sbottato alla sua maniera. Le affermazioni della De Lellis avevano fatto divampare la polemica sul web e non solo. Giulia De Lellis aveva pronunciato tali frasi del tipo: “Se un gay o un drogato o uno sconosciuto mi chiedono un tiro ad una sigaretta io non dico di no. Certamente preferisco lasciarla a loro che fumarla nuovamente”. Come interpretereste voi questa frase?

Andrea Damante, Alfonso Signorini, Giulia De Lellis, Grande Fratello VIP, grandefratellovip,
Andrea Damante e Giulia De Lellis. (Foto Instagram).

Andrea Damante non manda giù: “ma chi sei tu?L’ignoranza è la peggiore malattia…”

Grande Fratello Vip 2: Alfonso Signorini ha dato l’unica interpretazione (non giusta) possibile. Cioè che Giulia abbia paura di essere contagiata da malattie come l’Aids. Il conduttore ha spiegato a Giulia che simili malattie non si contraggono con un semplice contatto fisico, bevendo dallo stesso bicchiere o fumando la stessa sigaretta.

Signorini ha invitato Giulia a leggere di più, per informarsi sulle modalità di trasmissione di queste malattie. La gieffina, alcuni giorni prima, aveva ammesso candidamente di non dedicare molto tempo alla lettura, ma si era vantata di avere buone doti di scrittrice. No è esattamente così: ecco come si trasmette AIDS.

Andrea Damante a dir poco è infuriato con il direttore di Chi

Grande Fratello Vip 2: Giulia, com’era logico aspettarsi, non ha negato l’evidenza delle sue parole, suscitando la furia di Alfonso Signorini che non ha esitato a chiamare ignorante la De Lellis. Come ha reagito Andrea Damante che, nel corso della stessa puntata, ha salutato Giulia per pochi minuti, attraverso un vetro?

Ha preso ovviamente le difese di Giulia De Lellis, sostenendo che la dolce donzella non ha mai parlato di Aids. Inoltre, ha attaccato a sua volta alfonso Signorini, accusandolo di essere stato molto indelicato, considerando la giovane età di Giulia De Lellis.

Chi berrebe mai dal bicchiere di uno sconosciuto?

Grande Fratello Vip 2: Andrea Damante è corso in aiuto della sua fidanzata giustamente. Giulia De Lellis ha solo vent’anni. Certo, però non è una ragazzina da poter mettere alla gogna mediatica per una frase voluta interpretare in una direzione che non era assolutamente quella.

Alfonso Signorini le ha dato una lezione di vita? No Alfonso Signorini ha esagerato, sapendo di esagerare. Fuorviando le parole di Giulia De Lellis e usando un tono poco amichevole. Ci auguriamo che che le parole di Signorini non abbiano lasciato il segno dentro Giulia De Lellis.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui