I segreti della dieta di Michelle Hunziker: ecco cosa mangia

Gossip, Michelle Hunziker, la nota conduttrice televisiva rivela cosa mangia: tutto, anche il burro ma dice di “no” solo ad una cosa ..

Michelle Hunziker

Gossip, Michelle Hunziker, la nota conduttrice televisiva rivela cosa mangia: tutto, anche il burro ma dice di “no” solo ad una cosa. Michelle Hunziker, che lei sia bella non si discute, né che madre natura le abbia fornito già di suo un corpo mozzafiato: chi non ricorda quello spot – nella seconda metà degli anni Ottanta – di una nota marca di slip pubblicizzato con manifesti giganti dove mostravano semplicemente un perfetto lato ‘B’? Ecco quella bellissima modella che veniva mostrata solo di schiena era lei: Michelle Hunziker. Certo allora aveva appena meno di vent’anni. Ma anche oggi che la simpaticissima ticinese di anni ne ha quaranta, compiuti di recente, il suo corpo è magnifico: in forma, sodo, in una parola: uno schianto.

Michelle Hunziker, Michelle Hunziker dieta, Gossip,
Michelle Hunziker

Quali sono i segreti della dieta di Michelle Hunziker?

In una intervista al settimanale Oggi, Michelle Hunziker – mamma di Aurora Ramazzotti (avuta col cantante Eros), e Sole e Celeste Trussardi, dal suo attuale matrimonio, 2014, con Tomaso Trussardi – rivela nei dettagli tutti i cibi che lei introduce nella sua dieta alimentare quotidiana. «Il vero segreto per dimagrire? Mangiare meno», ha esordito Michelle spiegando: «Sono dell’idea che bisogna mangiare sempre tutto. A patto di farlo in quantità ‘umane’. Sono convinta che, per stare davvero bene, sia necessario inserire nell’organismo anche un po’ delle tanto vituperate tossine», ha proseguito la conduttrice di Striscia la Notizia. «Se mangi tutto il giorno roba bollita, in bianco, scondita, non solo perdi il gusto del cibo, ma anche quello della vita. E in più ho imparato che l’organismo si disabitua al punto che poi, appena ingerisci qualcosa di appena meno sano, stai malissimo. Bisogna mangiare tutto, anche i grassi».

Michelle Hunziker dieta a tavola pane, burro e …

Michelle Hunziker, Michelle Hunziker dieta, Gossip,
Michelle Hunziker dieta a tavola

Esatto, Michelle Hunziker mangia il burro. Senza sgranare gli occhi, avete letto bene, il temuto burro: «I grassi fanno benissimo», ha ribadito a Oggi, «vanno solo assunti in dosi ragionevoli. Io mangio regolarmente il burro, che è un concentrato di vitamina D, gli oli di semi di lino, di sesamo…». Ma la simpatica e auto ironica Michelle dice “no” ad una cosa: «Mi hanno spiegato che l’unico alimento che fa davvero male è lo zucchero bianco, raffinato; e infatti nella vita di tutti i giorni l’ho sostituito con il miele». Infine: «Il vero nemico della linea non è questo o quell’alimento: è l’immobilismo… Piuttosto che rinunciare ai miei 30-45 minuti al giorno di attività fisica mi sveglio alle 5.30». Ecco, ora lo sappiamo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui