Gossip, Jamie Dorman, dopo il grande successo, anche televisivo e non solo cinematografico, di “50 sfumature di grigio”, ecco che l’attore Jamie Dornan è tornato sul set per iniziare a girare il sequel “50 sfumature di nero”, che uscirà nelle sale nel 2017.

L’attore, su Instagram, mostra a tutte le sue fans il suo fisico mozzafiato ed, ovviamente, non mancano i numerosi commenti. Ma, intanto, cosa succede a Vancouver? Ebbene si, Jamie Dornan e Dakota Johnson scappano dal set di “50 sfumature di nero” e tornano a casa propria.

gossip-Jamie-Dornan
Jamie Dornan

Li avevamo lasciati lì, pronti per cominciare le riprese di “50 sfumature di nero” assieme, ed eccoli ora dall’altra parte del mondo. Qualche giorno fa, infatti, i due protagonisti della saga erano atterrati in Canada, per visitare il luogo delle riprese e posare per un photoshoot. Nella fredda città era arrivata addirittura Amelia Warner, moglie dell’amato Christian Grey. Dopo neanche 48 ore, sono già andati via tutti: Dana Brunetti è volato a Los Angeles, per riunioni di produzione. Dakota Johnson è tornata a New York, per presenziare all’anteprima di “Single ma non troppo” e Jamie Dornan, con la moglie al seguito, è rincasato a Londra.
Come mai sono andati via dal set di “50 sfumature di nero”? Non bisogna preoccuparsi: sia Dakota Johnson e Jamie Dornan, che il resto del cast, torneranno a Vancouver il 16 febbraio prossimo. È la data fissata, salvo ulteriori ritardi, per il primo ciak. Il grande esordio insomma è previsto per il weekend del 13 e 14 febbraio, quando presumibilmente arriveranno in città anche gli attori secondari, compresa la new entry Kim Basinger.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here