Gossip, Giorgia ed il suo compagno, Emanuel Lo Iacono, il professore di ballo di Amici, sempre più uniti e innamorati

Giorgia e Emanuel Lo
Gossip: Giorgia con Emanuel Lo

Gossip: Il dubbio di Emanuel Lo e il gossip di oggi sulla coppia. In realtà la cantante ed il musicista stanno insieme da diversi anni, si sono incontrati negli studi di registrazione nel 2003 quando Lo Iacono ha iniziato la collaborazione con Giorgia – lui, oggi volto noto nel talent di Maria De Filippi, Amici, nel quale è stata scelto come professore di danza in questa ultima edizione da poco terminata, è un artista a tutto tondo: musicista, ballerino ed un coreografo affermato. Nella sua già lunga carriera professionale Emanuel Lo Iacono vanta collaborazioni eccellenti con artisti internazioanli: Kylie Minogue, Robbie Williams, Geri Halliwell e Ricky Martin. Poi nel lontano 2003 ha iniziato a collaborare con Giorgia. E da quell’incontro di lavoro – i due hanno duettato nella canzone Adesso lo sai, ha scritto musica e parole di alcuni dei brani di Giorgia come Il mio giorno migliore e Dove sei. Infine, per Giorgia ha diretto diversi videoclip come quello di Tu mi porti su – ne è nata una coppia anche nella vita. Nel 2010 Giorgia ha dato alla luce il loro bambino Samuel.

Emanuel ha chiesto a Giorgia: “Sei felice?”

Gossip

Gossip: E’ stata la prima domanda che Lo Iacono ha fatto a Giorgia. Lo ha raccontato lei stessa in una intervista rilasciata a Vanity Fair nel 2011. Lavoravamo insieme per un tour, lui aveva cominciato a corteggiarmi e io ero tutta sulla difensiva. Pensavo: figurati se posso fidarmi di lui. Non capivo che cosa c’entravo io con un fico così. Chissà che mazzata poi m’aspetta. Se mi metto con uno come lui: giovane, vitale. Poi la vita per fortuna a un certo punto non mi ha più permesso di pensare. Abbiamo cominciato a baciarci una sera, in macchina e, appunto, Emanuel mi ha chiesto se ero felice”. E cosa ha risposto Giorgia a quel ragazzo di otto anni (classe 1979) più piccolo di lei? Come si fa a essere felici? L’ho detto con quel tono da donna navigata che si rivolge a un ragazzino ingenuo… E invece lui capiva tutto, molto meglio di me. È rimasto fermo, come una colonna, di fronte a tutti i miei tentativi di boicottare il nostro amore. Siamo arrivati anche a lasciarci per un anno. Ma lui era ancora lì. E ha persino ottenuto che un giorno, a quella domanda, gli rispondessi sì, sono felice“. Bè, correva l’anno 2004 e oggi Giorgia ed Emanuel hanno un bambino di sette anni.

Giorgia e Emanuel Lo

Gossip: La coppia è nota per il loro lavoro, Emanuel Lo Iacono si parla delle rispettive carriere: ben poco si sa della loro vita privata. I due tengono molto alla loro privacy ma ogni tanto un selfie. Come l’ultimo postato sull’account di lui su Instagram dove vediamo la coppia rilassarsi in piscina. Giorgia nasconde il viso dietro un paio di occhiali da sole mentre lui sembra fiero della donna che ha accanto a sé da oltre dieci anni. Una parola: bellissimi! Come i numerosi commenti che i loro followers hanno lasciato alla foto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here