Giulia Latini incidente stradale per l’ex Uomini e Donne

Giulia Latini incidente stradale

Giulia Latini incidente: L’ex Uomini e Donne Giulia Latini coinvolta in un incidente stradale. Ieri mattina, lunedi 18 settembre, Giulia Latini, ex concorrente di Uomini e Donne in veste di corteggiatrice di Luca Onestini, stata vittima di un incidente stradale. A dare la notizia ai followers sulla rete sociale instagram sembra essere stata proprio Giulia Latini. La ragazza, la quale ha voluto rasserenare i suoi fan raccontando loro l’accaduto e sottolineando di stare bene e di non aver riportato alcun tipo di danno grave.

Giulia Latini incidente, Giulia Latini, incidente, ultima ora, giulia latini incidente stradale, latini incidente, uomini e donne, latini incidente stradale,
Giulia Latini incidente stradale

Giulia Latini incidente e su Instagram Stories: placa gli animi

Durante il corso della mattinata l’ex corteggiatrice Giulia Latini ha postato su Instagram Stories alcune fotografie che ritraggono la stanza d’ospedale dove la ragazza è stata fotografata a seguito dell’incidente stradale, dove ha risposto ai suoi fan preoccupati per la sua salute. Qui sotto la foto.

Giulia Latini incidente, Giulia Latini, incidente, ultima ora, giulia latini incidente stradale, latini incidente, uomini e donne, latini incidente stradale,
giulia latini incidente

“Non vi preoccupate, non è successo niente di grave, sto bene”. E per fortuna, aggiungiamo noi.

Giulia Latini incidente: Le dinamiche non sono ancora chiare

Come e quando sia accaduto l’incidente ancora non sembra essere chiaro, Giulia Latini infatti per ora non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito, l’unico dettaglio certo sembra essere quello riguardante l’automobile della ragazza.

Giulia Latini insomma torna a far parlare di se anche se questa volta per un evento sfortunato, durante l’estate infatti abbiamo visto la ragazza protagonista di un gossip estivo: anche se per un breve periodo di tempo la giovane ha avuto una relazione con Andrea Melchiorre, anche lui protagonista di Uomini e Donne, tra i due sembra essere finita quando lui ha tradito la povera Giulia. Dopo una guerra fredda sui social i due sembrano essersi chiariti ed essere tornati amici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui