Gossip, Gianluca Vacchi a Miami rimpiazza Giorgia Gabriele con 2 donne?!!

Il re dei balletti social Gianluca Vacchi ha già rimpiazzato la sua ex fidanzata Giorgia Gabriele? Avvistato con un'altra giovane modella

Gossip, Gianluca Vacchi rigenerato se la spassa dopo la separazione dall’ex fiamma Giorgia Gabriele. La ragazza è già stata rimpiazzata? Spunta un nuovo gossip da Miami per il re dei balletti social.

Il sorriso e la spensieratezza non abbandonano, di certo, uno come Gianluca Vacchi. Noto imprenditore, ma anche e soprattutto famoso per le sue esibizioni che attirano tantissimi fan di frequente. Di recente il Vacchi ha, però, dovuto fare i conti con una cocente doccia fredda sul piano sentimentale. Lasciato dalla sua fidanzata Giorgia Gabriele. O per meglio dire, ex fidanzata. Appartiene già al passato. In tutti i sensi. Gianluca Vacchi alimenta, nel frattempo, un nuovo gossip direttamente dalle spiagge di Miami. In dolce compagnia di un’altra modella, anch’essa giovane.

Gossip,Gianluca Vacchi,Miami,Gossip,News,gossip news,gossipnews,news gossip,
(foto Mediaset)

Gossip, Gianluca Vacchi fa l’americano a Miami

Gianluca Vacchi sfoggia un costume slip sulle spiagge di Miami che non passa decisamente inosservato. Come nello stile del personaggio in questione. Ma ad attirare l’attenzione non è soltanto lui, ma anche un’altra persona. Al suo fianco compare, infatti, una ragazza alquanto appariscente. Una giovane modella colombiana che ha tutta l’aria di essere la sua nuova fiamma.

Gossip,Gianluca Vacchi,Miami,Gossip,News,gossip news,gossipnews,news gossip,
(foto Mediaset)

Gianluca Vacchi gossip con la colombiana Ariadna Gutierrez?

Di giovani e attraenti modelle Vacchi se ne intende eccome se se ne intende. Da Giorgia Gabriele ad Ariadna Gutierrez il passo è breve. Lei rappresenta una giovane modella colombiana con la quale l’imprenditore bolognese ha, di fatto, rimpiazzato la sua ex fidanzata Giorgia Gabriele. Gli scatti dal sapore piccante lo testimoniano.

Gossip,Gianluca Vacchi,Miami,Gossip,News,gossip news,gossipnews,news gossip,
(foto Mediaset)

La ragazza appare con un bikini fucsia e con curve decisamente promettenti. E’ lei la nuova fiamma di Gianluca Vacchi? Il gossip impazza. Ben presto, magari, la vedremo ballare al fianco del suo uomo sui canali social. In pieno stile signora Vacchi. Pardon, signorina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui