Gossip, Diletta Leotta shock: l’estate bollente della giornalista

La giornalista Sky Diletta Leotta manda in tilt i fan con le rappresentazioni fotografiche delle sue vacanze. Sfoggia un fisico perfetto

Diletta Leotta continua ad accendere il gossip dell’estate con le sue forme. Le sue vacanze formato sexy mandano in tilt i fan e i loro occhi.

Il gossip dell’estate è bollente e rovente quando si ha a che fare con Diletta Leotta. La giornalista e conduttrice televisiva Sky giudicata tra le più sexy in assoluto nell’intero panorama sportivo, ma non solo. Anche e soprattutto di questi tempi Diletta non perde la sua “fama” sotto questo punto di vista. Intenta, inconsapevolmente, ad incantare i fan con le sue ultime foto social. Il profilo Instagram di Diletta Leotta è quotidianamente preso d’assalto dai milioni di follower registrati ufficialmente. A maggior ragione ogni volta che lei pubblica un aggiornamento.

diletta leotta
Diletta Leotta

Diletta Leotta da Serie A: uno schianto

Diletta Leotta sfoggia un fisico praticamente perfetto al mare. Da Ibiza ad Alassio, passando per la sua amata Sicilia, il risultato non cambia. La giornalista Sky finisce sempre per mandare in tilt i suoi fan con il suo bikini mozzafiato. Tra acque cristalline e panorami suggestivi e a dir poco incantevoli sullo sfondo.

diletta leotta gossip

Diletta Leotta in vacanza tra presente e futuro: gossip e voglia di maternità con Matteo

Leotta, in attesa di definire il suo futuro professionale, magari lontana da Sky, si rilassa al sole e al mare, anche se con lei non risulta esserci il fidanzato Matteo Mammì. Difficile vederli insieme. Tanto è vero che su di loro il gossip non si aggiorna costantemente. Ma i buoni propositi, in prospettiva, ci sarebbero eccome. Come, ad esempio, il desiderio di maternità cullato dalla Leotta. Sogno recondito. Così come il matrimonio. Progetti di vita al di là della vita social già piuttosto movimentata e frenetica. Leotta: sognando dolci novità di gossip con Matteo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui