Gossip Gianluca Vacchi lasciato dalla fidanzata: i particolari!

L'imprenditore e ballerino social Gianluca Vacchi appare sconvolto dopo le ultime rivelazioni di gossip. La compagna Giorgia Gabriele sembra averlo mollato

Gianluca Vacchi stravolto e totalmente sconvolto dopo l’ultimo gossip che riguarda lui e la sua fidanzata Giorgia Gabriele. Cosa sta succedendo? Arrivano news poco confortanti sulla coppia.

Ultime notizie di gossip. Gianluca Vacchi resta da solo? Il tempo dei balletti e delle performance social irriverenti è probabilmente finito per il ballerino. O, quantomeno, per un attimo o anche più andrà accantonato per lasciar spazio alla propria vita privata, le cui ultime novità non sembrano sorridere affatto. Tutto ciò in riferimento anche e soprattutto alla vita sentimentale dell’imprenditore, letteralmente sconvolta, in apparenza, dalle ultime rivelazioni di gossip.

gianluca vacchi, gianluca vacchi fidanzata, gossip, gossip news,
Gianluca Vacchi fidanzata Giorgia Gabriele gossip news

Avevamo lasciato Gianluca Vacchi felice e ancora sentimentalmente legato alla fidanzata storica Giorgia Gabriele, modella molto più giovane di lui. Ma qualcosa è cambiato secondo le ultime indiscrezioni di gossip.

Gianluca Vacchi mollato dalla fidanzata Giorgia Gabriele? L’ultimo gossip che sconvolge

gianluca vacchi, gianluca vacchi fidanzata, gossip, gossip news,
Gianluca Vacchi fidanzata Giorgia Gabriele

Gianluca Vacchi e la fidanzata Giorgia Gabriele avrebbero posto fine alla loro relazione. Una rottura preannunciata in anteprima e in esclusiva dal settimanale Novella 2000 attraverso le sue pagine. Cos’è successo? Come si apprende dalle stesse pagine, sarebbe un bruttissimo momento per l’imprenditore bolognese, il quale sarebbe stato mollato dalla fidanzata, stanca di essere semplicemente la sua “spalla”. Peraltro, il suo brand di moda ‘Wandering” sta riscuotendo un ampio successo e questo potrebbe spingerla ad andare avanti da sola sia in ambito professionale che sentimentale.

Gianluca Vacchi ultime news: è finita con la fidanzata Giorgia Gabriele?  Non è la sola a mollarlo

Ma non è finita qua. Sempre secondo quanto rivela Novella 2000,  Vacchi non sarebbe stato mollato soltanto da Giorgia, ma anche dal suo braccio destro in affari Mirko Scarcella. Colui che lo ha praticamente accompagnato al successo social con i suoi balletti, facendogli guadagnare tantissimi seguaci sui suoi profili. Parliamo di più di 10 milioni di follower. Periodo, dunque, decisamente complicato per Gianluca Vacchi. I balletti e le parodie, per il momento, possono attendere. Ci sono questioni ben più serie e complicate da affrontare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui