Gossip GenteVip, Antonella Clerici finisce nel gossip per le dichiarazioni al veleno dell’ex risentito Eddy Martens. La scelta di Antonella Clerici non è stata affatto digerita!

Gossip GenteVip: la storia tra Eddy Martens e Antonella Clerici è ormai terminata da tempo. La bionda conduttrice, infatti, già da un po’ frequenta Vittorio Garrone. Proprio riguardo la nuova coppia, nel corso di un’intervista rilasciata a Chi, Eddy ha avuto qualcosa da ridire. Probabilmente non ha preso bene la nuova storia dell’ex compagna, Eddy Martens. Il ragazzo è attualmente legato a Carmen. I due si frequentano da circa due mesi. Riguardo al rapporto con Antonella Clerici, Eddy non ha rilasciato dichiarazioni carine, soprattutto riguardanti i motivi per i quali Antonella frequenterebbe Garrone.

Gossip, Antonella Clerici: dichiarazioni al veleno Eddy Martens
Gossip GenteVip: Antonella Clerici. (Foto Instagram).

Gossip GenteVip, Eddy Martens rivela: “Se lui non si chiamasse Garrone, la Clerici non lo sposerebbe”.

I rapporti tra Eddy Martens e Antonella Clerici non sono forse tra i più idilliaci. E’ per questo, infatti, che nell’intervista, Eddy ha rivelato qualcosa che certo non piacerà ad Antonella e ai suoi fan.

Gossip, Antonella Clerici: dichiarazioni al veleno Eddy Martens
Gossip GenteVip: Garrone e la Clerici

“Se non si chiamasse “Garrone”, non lo sposerebbe. Ne sono certo. Io sono stato messo alla berlina anche da lei perché sono nato e cresciuto povero. Questa mia condizione è stata un bersaglio facile per i media italiani. Credo che ci sarebbe voluto più equilibrio nella nostra coppia. Più pazienza. Quando Antonella ha scelto me e io lei, non era un gioco”. Queste le parole rilasciate da Eddy Martens a Chi. Rivela, inoltre, di sentire tanto la mancanza di sua figlia Maelle, che ha avuto proprio con Antonella Clerici. La vede, infatti, soltanto durante le feste comandate, ma per lui non è abbastanza. “Non basta, mia figlia mi manca davvero”, ha rivelato Eddy.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here