Standing Ovation vs Il Segreto: Antonella Clerici regina del venerdì sera

Standing Ovation si aggiudica lo share del venerdì sera nell'ultima puntata di venerdì 17 marzo? Ecco com'è andata

Standing Ovation ultima puntata venerdì 17 marzo. Conquistato anche l’ultimo share del venerdì sera. Ecco i risultati degli ascolti tv.

Ascolti tv Standing Ovation chiude i battenti. Su Rai 1, nella serata di venerdì 17 marzo, è andata in onda l’ultima puntata dello show danzante condotto da Antonella Clerici. Gli ospiti della finalissima sono stati Patty Pravo, Milly Carlucci e Lino Banfi. Omar ed Aurora sono i concorrenti vincitori di questa prima edizione.

standing ovation, ascolti tv, antonella clerici,
Standing Ovation ascolti ultima puntata

Gli ascolti tv hanno premiato il programma di Antonella Clerici in questa prima edizione. Merito degli ospiti in scaletta nelle varie puntate, ma anche delle esibizioni dei concorrenti e dei commenti, talvolta pungenti, dei giudici. Loredana Bertè in primis. Come saranno andati gli ascolti di questa ultima puntata?

Standing Ovation ultima puntata: Antonella Clerici si conferma regina del venerdì sera!

standing ovation, ascolti tv, antonella clerici,
Antonella Clerici regina del venerdì sera

Ascolti tv: Standing Ovation chiude con il 14,3% di share e oltre 3 milioni di telespettatori sintonizzati. Un risultato sottotono, ma comunque sufficiente per aggiudicarsi la gara dello share del venerdì sera. Su Canale 5 Il Segreto chiude con 3 milioni di telespettatori pari al 13,4% di share.

Più dietro Quarto Grado su Rete 4 con il 7,1% di share e Fratelli di Crozza con il 4,8 % di share ed appena 1 milione di telespettatori sintonizzati sul canale Nove. Antonella Clerici sbanca anche stavolta il venerdì sera sul piano dello share. Per l’ultima volta. Da Standing Ovation.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui