Il gossip di oggi: altro che Standing Ovation!! La bella conduttrice torinese Antonella Clerici tradirebbe Vittorio Garrone. Secondo il noto settimanale Oggi avrebbe una tresca con un altro…

Il gossip sul presunto flirt, lo tira fuori la rivista settimanale Oggi. Antonella Clerici ritrova l’amore. Le è successo nel momento in cui ha incontrato sulla propria strada l’attuale compagno, Vittorio Garrone. La conduttrice tv, insieme a lui, si è di nuovo innamorata, a tempo di distanza dalla fine della relazione con l’ex Eddy Martens. Come vanno le cose con Garrone? Antonella Clerici, reduce dal successo del suo programma tv Standing Ovation, smuove il gossip. Ma stavolta non con Vittorio Garrone. C’è un altro nella sua vita? Scopriamo l’indiscrezione che ha lanciato il settimanale Oggi.

Vittorio Garrone Antonella Clerici gossip
Vittorio Garrone e Antonella Clerici

Ci sembra strano, ma il gossip c’è: Antonella Clerici tradisce Vittorio Garrone? Scopriamo chi sarebbe l’eventuale fortunato a questo punto…

Colui che ha scatenato il gossip sulla presunta tresca con la Clerici è Natalio Simonato. Chi è Natalio Simonato? E’ un noto chef argentino. Colui verso il quale Vittorio Garrone proverebbe una gelosia dilagante. Giustificata dalla premura e dalle attenzioni che lo chef argentino riserva alla sua conduttrice tv. Spesso e volentieri i due si ritrovano a stretto contatto ai fornelli nella trasmissione televisiva di Antonella Clerici.

Antonella Clerici, Gossip,
Il pettegolezzo di oggi è lui: Natalio Simonato

Insomma Vittorio Garrone sarebbe geloso di una presunta tresca in corso con lo Chef? Cosa assai curiosa. Vittorio Garrone a chi avrebbe rivelato la sua gelosia? Eppure tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone l’amore scorre a fiumi. Al punto tale che i due fanno le prime prove di matrimonio. A quando? Lo scopriremo molto presto. In barba alle voci del gossip messe in giro dal settimale sulla presunta tresca in atto, che non c’è! A meno che, la diretta interessata dica qualcosa in merito. Al prossimo gossip.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here