Gossip, Gabriella Teodosio non molla: vuole Ernesto Carnevale

Gabriella Teodosio continua la sua lotta per riconquistare Ernesto

Gossip, news, Temptation Island 2016, notizie e pettegolezzi su Gabriella Teodosio che rivuole Ernesto Carnevale. Dopo essersi lasciati durante Temptation Island pare che i due si amino ancora.

Gossip: Gabriella Teodosio continua a postare appelli su Instagram per cercare di riconquistare Ernesto Carnevale. Nei post precedenti pubblicati sul suo profilo social, Gabriella chiedeva perdono al suo amato per le cose dette contro la famiglia. La mossa di Gabriella si è rivelata sbagliata. Era quello l’unico modo per costringere Ernesto Carnevale ad affrontare quel genere di problemi che ha con la sua famiglia?

Gossip, Gabriella Teodosio, gossip news,
Gabriella Teodosio

Durante il programma Gabriella Teodosio ed Ernesto sono l’unica coppia a non essersi lasciati per il tradimento. Infatti i due sono implosi a causa dei loro problemi. La non accettazione da parte dei genitori di Ernesto, verso le intromissioni di Gabriella, hanno portato Ernesto a lasciarla. Il reale malessere della coppia è stato reso pubblico proprio da Gabriella in quel di Temptation Island. La cosa ad Ernesto non è andata giù. Gabriella è convinta che il sentimento tra loro sia mutato.

Gabriella Teodosio non si rassegna e pensa ancora ad Ernesto Carnevale

Gossip, Gabriella Teodosio
Gabriella Teodosio

Proprio in questi giorni, Gabriella Teodosio, sta cercando il modo per chiarire con Ernesto.  L’ultimo post diretto al suo ex ragazzo è apparso ieri su Instagram. Lei si mostra pensierosa con lo sguardo perso nel vuoto. “Mah chissà a chi stavo pensando…”. Ancora un volta il messaggio è diretto ad Ernesto.

Gossip, Gabriella Teodosio, news gossip
Gabriella Teodosio

Adesso il problema per Gabriella è riuscire a parlare con Ernesto che comunque deve rendere conto alla sua famiglia. Riuscirà Gabriella Teodosio a riconquistare il cuore di Ernesto? Forse con la parola magica?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui