Gossip news, Gabriella e la richiesta d’aiuto per riconquistare Ernesto

Gabriella ama ancora Ernesto e vuole riconquistarlo

Gossip news, Temptation Island 2016, notizie e pettegolezzi estate 2016 – Gabriella Teodosio è pronta a riconquistare Ernesto Carnevale. La loro relazione finì settimane fa durante Temptation Island per via di alcuni problemi familiari.

Gossip news: Gabriella TeodosioErnesto Carnevale sono tornati insieme? La terza edizione di Temptation Island si è conclusa da pochi giorni. Le  quattro coppie, che sono riusciti a superare questa dura prova, stanno passando un’estate di passione. Invece i quattro, ormai, ex fidanzati si stanno divertendo a passare il tempo con gli amici cercando di non pensare alle loro ex.

Gossip news: Gabriella ama ancora Ernesto

Gossip news, Gossip, Gabriella Teodosio, Ernesto Carnevale, Temptation Island, pettegolezzi,
Gossip news, Gabriella vuole riconquistare Ernesto

Valeria Vassallo e Roberto Ranieri non sembrano intenzionati a voler ritornare insieme. Invece qualcun altro invece sembra voler fare l’opposto. Gabriella Teodosio vuole riconquistare il suo ex fidanzato Ernesto Carnevale. Per farlo si è appellata ai social. Gabriella ha davvero bisogno dell’aiuto dei suoi followers per riuscire in un’impresa così difficile L’ex fidanzato non riesce ancora a perdonarle quanto successo nel programma.

Pettegolezzi: Gabriella vuole riconquistare Ernesto, l’appello sui social

L’annuncio di Gabriella Teodosio arriva attraverso una foto su Instagram. Lo scatto li mostra entrambi durante l’ultimo falò di confronto. “Guardando e riguardando queste scene comprendo sempre di più quanto male ho fatto oltre alla persona che amo anche alle persone che quest’ultima ama”. Lei, infatti, nel corso del programma aveva usato parole molto brutte nei confronti della famiglia di Ernesto. Quest’ultimo, sentendosi offeso e ferito nell’orgoglio, aveva deciso di chiudere la loro relazione. Ma nonostante ciò Ernesto prova ancora sentimenti per Gabriella. Lei si è voluta giustificare scrivendo: “È vero che determinate parole sono fuoriuscite dalla mia bocca dettate da rabbia che ha preso il sopravvento in un momento di sfogo. Non ho scusanti al riguardo e mi dispiace, non penso realmente certe cose”.

Gossip news, Gossip, Gabriella Teodosio, Ernesto Carnevale, Temptation Island, pettegolezzi,
Gossip news, Gabriella Teodosio e il secondo annuncio su Instagram

News: Gabriella e Ernesto sono tornati insieme?

Gabriella vuole riconquistarlo in tutti i modi: “Anche se ancora non riesci a perdonare alcune mie parole, continuerò a cercare di riconquistarti. Poiché so che l’amore fra noi non è finito. Chiedo ancora oggi scusa X aver detto certe cose ed anche se l’ho fatto, non era mia intenzione ferire nessuno e quindi spero di riuscire a rimediare col tempo.” Ernesto ha sempre ammesso di essere ancora innamorato di Gabriella, ma riuscirà comunque a perdonarla?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui