Gabriella Todosio e Ernesto Carnevale è addio per sempre?

Gabriella Todosio e Ernesto Carnevale hanno deciso di abbandonare Temptation Island. La causa però non sarebbero i tentatori che si trovano nei villaggi.

Ernesto Carnevale si è sentito ferito dalle parole della fidanzata Gabriella Todosio. Poche frasi che hanno offuscato anche quanto stesse succedendo nel villaggio delle fidanzate. Lei afferma che ha detto determinate cose per salvare il loro rapporto. Ma lui non si lascia convincere dalle lacrime di lei. Il loro percorso di vita si conclude davanti le fiamme ardenti del falò. Ernesto nel corso della seconda puntata del reality stava cominciando ad avanzare l’ipotesi di uscire solo dal programma.

gabriella e ernesto
Gabriella Todosio e Ernesto Carnevale

Solo che probabilmente l’amore per Gabriella era davvero più forte di ogni cosa. Più forte, addirittura, dei legami familiari. Il loro percorso a Temptation Island non ha messo in mostra quanto i due potessero essere tentati, ma quanto mancassero ormai le basi del loro rapporto. L’amore che li aveva tenuti insieme fino in quel momento non esiste più? Secondo Ernesto il loro amore esiste ancora, ma il suo orgoglio adesso è troppo ferito.

Gabriella Teodosio, temptation island 1
Gabriella Teodosio

In una serata tranquilla al residence delle fidanzate Gabriella ha parlato male della famiglia di Ernesto. Ma questo però sarebbe la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il fidanzato l’ha accusata di essere troppo egocentrica e di permettere troppo contatto fisico ai tentatori. “Sei stata sleale con me e con la mia famiglia. Prima di entrare qui ti avevo chiesto espressamente di non parlare male di nessuno, invece hai sparato a zero su tutti”.

Temptation Island: Gabriella Teodosio
Gabriella Teodosio

Nonostante le forti parole però sembrava che i due avessero davvero voglia di salvare il loro amore. Ma le parole finali di Ernesto spiazzano tutti. “Io amo Gabriella, ma sono stato troppo ferito nell’orgoglio. Io esco da solo”. Sui loro profili Instagram non era stata pubblicato nulla che anticipasse una fine così drastica. Solo un post di Ernesto era sembrato sospetto. Una foto bianca con la parola “Respect”, che solo dopo la puntata di ieri prende significato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui