Gabriel Garko ancora sotto shock: “Ho pensato che sarei morto”

Gabriel Garko è stato coinvolto nell’esplosione che ha sconvolto lo staff di Sanremo. Come sappiamo si è trattato di un violento scoppio nella villa in cui Garko stesso alloggiava, per la precisione al piano inferiore mentre l’esplosione si è verificata a quello superiore. E’ grazie a questo dettaglio che l’attore si è salvato dall’incidente, al contrario della vittima Maria Grazia Gugliermetti.

Gabriel Garko: “Ho sentito un boato fortissimo e ho pensato che sarei morto. Ho provato a salire al piano superiore della villa per tentare di salvare la signora ma era impossibile avvicinarsi. Sono vivo per miracolo“, ha dichiarato Garko a Repubblica, per poi parlare meglio dell’accaduto a Pomeriggio 5.

Gabriel Garko parteciperà al Festival di Sanremo 2016?

Gabriel Garko gossip news
Gabriel Garko

L’attore Gabriel Garko è ancora sotto shock. Un rappresentante a cui spetta la cura della sua immagine, non si sente ancora pronto a confermare la sua presenza al Festival. A far sperare il pubblico è il conto alla rovescia che prosegue sulla pagina Facebook ufficiale dell’attore. Il “-6” che preannuncia l’avvicinarsi dell’evento musicale fa pensare che Gabriel abbia scelto di presenziare nonostante il momento non sia psicologicamente facile. Gli utenti si sono mostrati molto contenti e delicati in questa situazione così spinosa e spiacevole e la gioia di rivedere Garko è legata in primo luogo a quella di sapere che, per fortuna, l’attore sta bene.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui