I Negramaro in relax su una spiaggia del Salento in attesa del tour

Negramaro, News: E’ un inverno quasi estivo quello che è iniziato in questo febbraio 2016. Date le alte temperature, il gruppo dei Negramaro, con il suo leader Giuliano Sangiorgi, ne ha approfittato per trascorrere qualche giorno nel Salento e per andare sulla spiaggia. Una giornata di sole, 20 gradi sul termometro, perché non approfittare per una pausa pranzo in riva al mare?

Ed è così che Giuliano Sangiorgi e il chitarrista dei Negramaro Emanuele Spedicato hanno deciso di prendere il sole sulla spiaggia di Porto Cesareo, in provincia di Lecce, come tanti salentini negli ultimi giorni. La foto li ritrae sulla spiaggia di un noto lido balneare a godersi il mese di febbraio decisamente “estivo”. Ma Giuliano Sangiorgi, in un recente video postato su Facebook, ha dichiarato: “Stiamo tornando, stiamo arrivando..la rivoluzione sta arrivando e sta continuando il suo giro”.

Neagramaro, news,
Neagramaro

Il gruppo dei Negramaro ha, difatti, annunciato che, a grande richiesta dei fans, “La Rivoluzione sta arrivando tour” tornerà nel 2016, con 9 concerti a maggio: i biglietti sono già in prevendita da venerdì 29 gennaio. Queste, per ora, le date: il 5 maggio al Palamazzola di Taranto, l’8 al Palacalafiore di Reggio Calabria, il 10 al Palapartenope di Napoli, il 12 al Pala Giovanni Paolo Secondo di Pescara, il 14 al Palacredito di Romagna di Forlì, 15 al Palawhirlpool di Varese, il 18 a Genova, il 21 alla Zoppas Arena di Conegliano (Treviso) e il 23 all’Arena di Verona. E per il futuro? Giuliano Sangiorgi, insieme ad Emma ed Elisa, sta lavorando a un comune progetto per la realizzazione di una canzone destinata ad avere un grande successo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.