Gossip: Sembra che la nuova coppia di bellissimi del mondo dello spettacolo non sia andata poi così lontano: Bradley Cooper e Irina Shayk si sarebbero infatti lasciati recentemente. I due, che sembravano affiatati e in sintonia, costituivano uno dei nuovi elementi preferiti del pubblico: entrambi indiscutibilmente belli, apparivano agli occhi di tutti come il duo perfetto.

Sembrava davvero che Irina, dopo la disfatta della storia con Cristiano Ronaldo, avesse finalmente trovato il suo equilibrio a livello sentimentale. Dopo la rottura con il calciatore, decisamente non pacifica, sembra però che sia seguita quella con l’attore forse altrettanto problematica.

Gossip: Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati: colpa della suocera?

gossip
Bradley Cooper e Irina Shayk

Gossip: Stando ai rumors, infatti, a far crollare la relazione tra l’attore e la modella sarebbe stata la madre di lui. La Shayk, infatti, non si è trovata affatto in sintonia con la possibile suocera e questo ha dato adito a diverse discussioni. Le incomprensioni maggiori sarebbero sorte durante le vacanze natalizie trascorse insieme dai due. Dopo il periodo di Feste, però, i bisticci si sono amplificati fino a portare alla rottura: sarebbe stato Cooper, dunque, a dare il ben servito alla sua nuova compagna proprio a seguito dei fatti di Natale. Non ci sarebbe più futuro, dunque, per la suddetta coppia. Ma se Bradley è in ancora in cerca, sembra invece che Irina si sia consolata con un suo collega: si tratterebbe del modello Stephen James, con il quale la Shayk si starebbe attualmente frequentando. Le notizie non sono del tutto certe, in merito e per ora la questione resta avvolta nel silenzio.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.