Gossip, Maria De Filippi a Sanremo: “Dire di no sarebbe stato stupido”

Le dichiarazioni di Maria De Filippi alla conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2017

Gossip news ultime notizie Festival di Sanremo 2017: Maria De Filippi partecipa al Festival di Sanremo 2017. In conferenza stampa è seduta al fianco di Carlo Conti.

Gossip news ultime notizie: Il Festival di Sanremo 2017 si scopre in conferenza stampa. La 67sima edizione si caratterizzerà per la presenza illustre di Maria De Filippi. La conduttrice Mediaset sarà sul palco dell’Ariston insieme a Carlo Conti. Un ritorno atteso da diversi anni. E lei è sembrata particolarmente emozionata nella conferenza stampa di presentazione odierna.

maria de filippi, gossip, news, gossip news, sanremo, sanremo 2017, ultime notizie,
Maria De Filippi Carlo Conti conferenza stampa Festival Sanremo 2017

Lei ha parlato in questi termini della sua partecipazione: “Non abbiamo mai parlato con Carlo dei confini della mia partecipazione. Volevamo tenere nascosta la notizia. Ce l’abbiamo fatta fino ad un certo punto. Io non so cosa voglia fare Carlo e cosa abbiano pensato gli autori sulla mia partecipazione. Penso che andremo d’accordo. La conduzione è la partecipazione. Magari ci saranno valletti, chissà, invece delle vallette”.

Gossip news ultime notizie Sanremo 2017 Maria De Filippi sul palco dell’Ariston insieme a Carlo Conti

maria de filippi, gossip, news, gossip news, sanremo, sanremo 2017, ultime notizie,
conferenza stampa Festival Sanremo 2017

Alla domanda dei giornalisti su qual è stata la reazione di Mediaset verso la sua scelta di partecipare ha risposto: “Ero al telefono con Piersilvio Berlusconi. So solo che era molto tranquillo. Lui è molto sereno nel rapporto con me. Mi ha chiesto se mi sarebbe piaciuto e quando gli ho detto di sì mi ha risposto: “Nessun problema, fai ciò che vuoi”. La conversazione sull’argomento Sanremo è durata tre minuti.

maria de filippi, gossip, news, gossip news, sanremo, sanremo 2017, ultime notizie,
Maria De Filippi Sanremo 2017

Non mi sembra che Mediaset abbia alcun problema con Sanremo. Sono anni che si capisce. Non è la prima volta che c’è qualcuno di Mediaset in Rai per un evento come questo. Quando Carlo me ne ha parlato, mi è venuto un colpo. Se ne parlava da anni, da quando venni l’ultima volta con Paolo (Bonolis, ndr). Ci ho pensato a lungo, mi sono consultata con Maurizio che non è mai stato contrario.

Questa estate ne avevamo già parlato e dissi già di sì. Non c’è nulla che non mi convincesse. Sono abituata a guardare al contenuto nei miei programmi. Ma stavolta mi affido agli altri e a Carlo. E’ il suo Festival e della Rai. Ho fiducia. Non sono entrata nel contenuto, ma sono anche una persona che non avrei mai accettato se non avessi avuto fiducia.

Con i ragazzi di Amici? Avrò un rapporto normale. Sono contenta per loro e per quelli dei talent che riescono a salire su quel palco. Non è una preoccupazione rapportarmi con loro. L’emozione l’ho avuta stamattina quando sono arrivata in Rai. Ho un legame particolare con la Liguria. Da piccola guardavo Sanremo e tifavo Celentano. Era il mio preferito all’epoca.

Mi sento incosciente nell’aver accettato, ma chi fa il mio mestiere deve sapersi prendere dei rischi. Soprattutto quando ti chiamano a fare una cosa così bella. Penso che la mia presenza non cambierà nulla al Festival. Non hanno certo bisogno di me per incrementare gli ascolti. Ma dire di no sarebbe stato molto stupido”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui