Andrea Marcaccini al centro del gossip: l’ex fidanzata torna a parlare

Non si placa il polverone mediatico riguardante Andrea Marcaccini, recentemente espulso da L’Isola dei Famosi 2017 per una denuncia a suo carico.

Gossip news ultime notizie – La ex fidanzata di Andrea Marcaccini, ormai ex naufrago de L’Isola dei famosi 2017, ha rilasciato alcune dichiarazioni, dopo l’allontanamento forzato da parte del modello da L’Isola dei famosi. Su di lui, infatti, penderebbe una denuncia per percosse alla stessa ex fidanzata Daniela De Jesus.

andrea marcaccini, isola dei famosi, isola dei famosi 2017, gossip news, gossip, ultime notizie, fidanzata,
Andrea Marcaccini in Honduras, a L’Isola dei famosi, in uno scatto di Instagram

Gossip: Daniela De Jesus, ex fidanzata di Andrea Marcaccini torna a parlare

Ha spesso dichiarato di essere innocente nel corso del programma televisivo L’Isola dei famosi 2017 l’ex naufrago Andrea Marcaccini. Molti fan, infatti, hanno creduto alla sua versione, facendo passare per bugiarda la modella messicana, ex fidanzata di Marcaccini.

andrea marcaccini, isola dei famosi, isola dei famosi 2017, gossip news, gossip, ultime notizie, fidanzata,
Andrea Marcaccini espulso dall’Isola dei Famosi 2017

La stessa Daniela De Jesus ha voluto fare chiarezza circa la vicenda che riguarda l’ex naufrago Andrea, che gli è costata l’immediata espulsione dal programma televisivo. Tramite Instagram, infatti, la modella ha così parlato, facendo sapere di aver ricevuto molti insulti e minacce sui social.

«Sono profondamente addolorata da tutte le minacce e gli insulti che ricevo sui social media, anche tramite messaggi privati. Non avrò nessun ritorno economico o di notorietà da questa faccenda. Vivo ormai negli Stati Uniti dove Andrea Marcaccini è un perfetto sconosciuto. Quando sono stata contattata dal settimanale Chi per l’intervista mi sono sentita in dovere di accettare per testimoniare il mio impegno di donna contro la violenza. Tutti i messaggi di minaccia saranno inviati alle autorità di Polizia competenti tramite il mio Avvocato».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.