Il gossip di oggi riguarda Fedez e la proposta di matrimonio shock davanti a migliaia di persone a Chiara Ferragni. Fedez durante la proposta di matrimonio, mostra l’anello

La coppia formata dal cantante rap Fedez e dalla notissima blogger Chiara Ferragni è tornata a far parlare di sé. Stavolta lo ha fatto per un motivo molto particolare. Fedez, infatti, ha chiesto a Chiara di sposarlo. La modalità con cui l’ha fatto, però, ha recato molto scalpore nei numerosi fan della coppia. Fedez e Chiara Ferragni sembrano fare davvero sul serio. Il noto rapper, fidanzato con la blogger da non molto, sembra avere intenzioni serie. Ha, infatti, chiesto all’appena trentenne Chiara Ferragni di sposarlo, nel bel mezzo di un concerto all’Arena di Verona.

Fedez proposta di matrimonio Chiara Ferragni indossa l’anello

Fedez e Chiara Ferragni, proposta di matrimonio davanti a migliaia di persone nel bel mezzo di un concerto.

Fedez proposta di matrimonio a Chiara Ferragni manda il tilt il pubblico. Nel bel mezzo del concerto all’Arena di Verona, Fedez ha chiesto a Chiara Ferragni di sposarlo. “Non servono anelli per stare insieme, ma per quello che sto per chiederti forse sì”, dice Fedez inginocchiandosi di fronte alla sua fidanzata sul palco dell’Arena di Verona, in una tappa speciale del tour che sta conducendo assieme a J-Ax.

Fedez Ferragni: sto matrimonio si farà. J-ax e Rovazzi avvertiti

Fedez proposta di matrimonio a Chiara Ferragni, una vera dichiarazione di matrimonio emozionante e al quanto inaspettata per tutti. La bella Chiara Ferragni, commossa, ha risposto in modo affermativo, davanti al pubblico in visibilio. Da qualche mese si vociferava di un possibile matrimonio tra i due: adesso tutto è ufficiale. Attendiamo solo la data delle nozze tra Fedez e Chiara Ferragni, che dovrebbe essere resa nota a breve. Chiara ha poi subito mostrato ai fan su Instagram il bell’anello regalatole dal fidanzato Fedez.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here