Caterina Balivo ritorna con Detto Fatto Summer edition: quando inizia?

Caterina Balivo ritorna con Detto Fatto: quando potremo rivederla?

Detto Fatto Summer edition 2017: Buone notizie per Caterina Balivo e per tutti i fan di Detto Fatto. Da qualche giorno è stata annunciata la sospensione in tv per il programma di Rai 2, a causa della messa in onda del 100° Giro d’Italia. Ma la Balivo tornerà presto in tv: ecco quando.

Detto Fatto Summer edition: La Rai ha fatto sapere che Detto Fatto ritornerà, nella sua versione estiva. Ha da poco chiuso i battenti per lasciare spazio alla centesima edizione della nota competizione ciclistica italiana, ma per (vedi le utime notizie di) Caterina Balivo non è ancora giunto il momento delle vacanze. L’ultima puntata di Detto Fatto, infatti, è andata in onda lo scorso giovedì 4 maggio 2017.

Detto Fatto Summer, Detto Fatto, Caterina Balivo, Rai 2, 29 maggio,
Detto Fatto

Caterina Balivo a Detto Fatto Summer col pancione

Detto Fatto Summer: il 29 maggio 2017, Caterina Balivo tornerà in tv su Rai 2 con le nuove puntate di Detto Fatto Summer. Proprio al termine del Giro d’Italia avremo modo di rivederla in tv. E’ già stata annunciata una nuova veste, un programma completamente rinnovato e più “fresco”, data la stagione estiva in arrivo.

Detto Fatto Summer, Detto Fatto, Caterina Balivo, Rai 2, 29 maggio,

Detto Fatto Summer con Caterina Balivo dal 29 maggio 2017 su Rai 2

Per ciò che riguarda il dopo estate, però, esiste un grande interrogativo. Come noto ai più, infatti, Caterina Balivo è in attesa di una bambina: per questo motivo, potrebbe non poter prendere parte alla nuova edizione autunnale di Detto Fatto, a causa della sua gravidanza. Si vocifera che la Balivo, dopo la nascita del secondo figlio, abbia intenzione di prendersi qualche mese di stop, per dedicarsi al suo mestiere di mamma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui