Barbara D’Urso incoraggia Gessica: messaggio alle donne vittime di violenza

Barbara D'Urso si riscatta così dopo le polemiche a Pomeriggio 5 su di un caso di scongiurato femminicidio. Il suo commento commuove i fan

Gossip news ultime notizie da Barbara D’Urso: la conduttrice napoletana indirizza un messaggio commovente a Gessica Notaro e a le donne vittime di violenze.

Gossip news: Barbara D’Urso attira su di sé simpatie e antipatie allo stesso tempo. Rientra nel personaggio. La conduttrice napoletana si è occupata, negli ultimi tempi, di un tema piuttosto delicato nella società moderna: il femminicidio. Troppe donne subiscono la furia e la rabbia dei propri ex, siano essi fidanzati o mariti. Spesso le ferite dell’animo fanno più male di quelle fisiche.

Barbara D'Urso Pomeriggio 5 gossip tv gessica
Gossip : Barbara D’Urso 

Ha fatto scalpore, in particolar modo, una frase infelice pronunciata da Barbara D’Urso sul caso di Ylenia, la ragazza di Messina bruciata dal suo fidanzato. Stavolta, a tenere banco è un altro caso molto simile.

Gossip news Barbara D’Urso incoraggia Gessica Notaro, vittima di violenza sfregiata dal suo ex

Gessica Notaro cuore Barbara D'Urso sfregio ex messaggio donne
Gossip Gessica Notaro : Barbara D’Urso

Gossip : La D’Urso mette a tacere tutte le polemiche che l’hanno accompagnata negli scorsi giorni. Stavolta, il messaggio che riserva via Instagram a Gessica Notaro, ragazza salita agli onori della cronaca per essere stata sfregiata in volto dal suo ex fidanzato, viene apprezzato dai fan.

Ed è anche piuttosto commovente: “Gessica, sfregiata dal suo ex, pubblica sui social questa foto dall’ospedale per ringraziare i medici e tutte le persone che le stanno vicino. La foto sta facendo il giro dei siti di informazione e voglio condividerla anch’io. Perché nel cuore che disegna con le mani c’è tutta la forza e la voglia di reagire che solo le donne sanno avere. Forza Gessica!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui