Barbara D’Urso incoraggia Gessica: messaggio alle donne vittime di violenza

Barbara D'Urso si riscatta così dopo le polemiche a Pomeriggio 5 su di un caso di scongiurato femminicidio. Il suo commento commuove i fan

Gossip news ultime notizie da Barbara D’Urso: la conduttrice napoletana indirizza un messaggio commovente a Gessica Notaro e a le donne vittime di violenze.

Gossip news: Barbara D’Urso attira su di sé simpatie e antipatie allo stesso tempo. Rientra nel personaggio. La conduttrice napoletana si è occupata, negli ultimi tempi, di un tema piuttosto delicato nella società moderna: il femminicidio. Troppe donne subiscono la furia e la rabbia dei propri ex, siano essi fidanzati o mariti. Spesso le ferite dell’animo fanno più male di quelle fisiche.

Barbara D'Urso Pomeriggio 5 gossip tv gessica
Gossip : Barbara D’Urso 

Ha fatto scalpore, in particolar modo, una frase infelice pronunciata da Barbara D’Urso sul caso di Ylenia, la ragazza di Messina bruciata dal suo fidanzato. Stavolta, a tenere banco è un altro caso molto simile.

Gossip news Barbara D’Urso incoraggia Gessica Notaro, vittima di violenza sfregiata dal suo ex

Gessica Notaro cuore Barbara D'Urso sfregio ex messaggio donne
Gossip Gessica Notaro : Barbara D’Urso

Gossip : La D’Urso mette a tacere tutte le polemiche che l’hanno accompagnata negli scorsi giorni. Stavolta, il messaggio che riserva via Instagram a Gessica Notaro, ragazza salita agli onori della cronaca per essere stata sfregiata in volto dal suo ex fidanzato, viene apprezzato dai fan.

Ed è anche piuttosto commovente: “Gessica, sfregiata dal suo ex, pubblica sui social questa foto dall’ospedale per ringraziare i medici e tutte le persone che le stanno vicino. La foto sta facendo il giro dei siti di informazione e voglio condividerla anch’io. Perché nel cuore che disegna con le mani c’è tutta la forza e la voglia di reagire che solo le donne sanno avere. Forza Gessica!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.